Che cosa ne pensate della musica metal e delle persone che l' ascoltano??
C'è molta gente che critica questo genere di musica.... e naturalmente spiegano pure il motivo... perchè pensano che siano tutti drogati i metallari... questo ovvio mi fa innervosire perchè non tutti sono così... e comunque di gente che si droga c'è ne tanta... e non sono tutti metallari.. basta guardare quanta droga gira in discoteca (eppure non si balla il metal in discoteca).
Dettagli aggiuntivi
ok.. mi sa che dopo quello ke Legolas hai detto.. io devo aggiungere un'altra cosa... mica ci vestiamo tutti di nero!! io mi vesto normalmente... vesto sportivo cn jeans e maglietta di qualsiasi i colore e scarpe da ginnastica!! già qua si può dimostrare come la gente spara subito fuori conclusioni!! Mi dispiace solo ke certa gente pensa proprio così male... ma ora me ne sbatto completamente... pensate ciò ke volete!! e poi ... essere ristretti nell'ascoltare solo un certo tipo di musica... e ke importa!! sono gusti!! io amo solo la musica metal.. xkè nn c'è altra musica che mi piace quindi nn vedo il problema!!
4 anni fa