1. Home >
  2. Relazioni e famiglia >
  3. Famiglia >
  4. Domanda risolta
Mimì Mimì
Iscritto dal:
11 ottobre 2006
Punti totali:
31215 (Livello 7)

Domanda risolta

Altra domanda »

Desidererei sapere :Chi ha avuto la vita rovinata dalla suocera...?

So benissimo pero' che ci sono suocere bravissime.....
Per le suocere brave un abbraccio affettuosissimo...
  • 3 anni fa
Piccolissima by Piccolis...
Iscritto dal:
21 luglio 2006
Punti totali:
1616 (Livello 3)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

IO
putroppo la mia ex suocera è riuscita a mandare tutto all'aria per la sua gelosia e per la sua ingoranza.......ovvio che la colpa non è tutta sua ma anche di suo figlio che doveva fare in modo di tenerla fuori dalla nostra vita!
Io non sono potuta mai intervenire perchè faceva e disfava senza darmi alcun segnale....anzi mi adorava a detta sua ero la figlia femmina che non aveva mai avuto!......quando ci siamo lasciati e lui è tornato da mammà la reazione è stata: oooo meno male che mio figlio adesso sta con me perchè quella li non mi è mai piaciuta!
Mi ha tolto dei soldi dal conto (conto in comune e lei aveva delega) e poi ha detto a suo figlio che li avevo spesi chissà dove e siccome io negavo lo ha convinto in tutti i modi che quei soldi mi servivano per l'amante!!!! ...ovviamente poi sono andata in banca ho fatto risalire al prelievo, alla firma ecc e l'ho sputtanata........questa è solo una delle tante che mi ha fatto!

PS: LA DEVO RINGRAZIARE PERCHE' GRAZIE A LEI MI SONO TOLTA DUE MACIGNI DAL COLLO: LEI E SUO FIGLIO!!!

Fonti:

Per chi dice che la vota ce la roviniamo da soli: è vero ma solo in parte a volte le persone sono talmente infide che non te ne rendi conto in tempo!
  • 3 anni fa
Valutazione dell'utente:
5 su 5
Commento del richiedente:
( Comprendo benissimo...
Io 35 anni di matrimonio e 6 di fidanzamento.Eppure si sopporta per non ferire il marito...che comprende e soffre con noi ma essendo figlio unico,non può fare diversamente...Grazie

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (12)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.