1. Home >
  2. Relazioni e famiglia >
  3. Matrimonio e divorzio >
  4. Domanda risolta
alessio r alessio r
Iscritto dal:
14 gennaio 2007
Punti totali:
102 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Il mio matrimonio sta fallendo per colpa di mia suocera, cosa fareste?

Mia suocera è una donna piena di preconcetti e di pregiudizi: è classista ( ed io sono figlio di un operaio), reputa caffoni tutti quelli che non sono di citta' ( lei dice di essere romana da 7 generazioni) , quelli di periferia sono tutti ignoranti e maleducati ( ed io sono nato in uno dei quartieri più periferici di roma) e continuamente deve dire quanto sono stupidi gli uomini, ovvero le donne sono di una intelligenza superiore. Francamente per me è una donna. Oltre ad avere tutte queste belle ed originali idee mi osteggia continuamente, dicendo dia direttamente che indirettamente che sono un totale incapace. Il tutto anche davanti ai figli piccoli. Sotto natale ne è nata una discussione furibonda. Ora mia moglie mi è contro e credo seriamente che arrivermo al divorzio.
  • 3 anni fa
thor_themighty by thor_the...
Iscritto dal:
23 novembre 2006
Punti totali:
5112 (Livello 5)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

I panni sporchi si lavano in casa. Se tua moglier non sa nemmeno distinguere chi ha ragione, allora fai bene a mandare affanculo anche il mondo.
Detto questo, la soluzione migliore per vedere fino a che punto tua moglie capisce o meno è cambiare casa, andatevene a una distanza ragionevole dai suoceri.
Parla chiarto con tua moglie e dille che certe cose non devono succedere.
Hai una dignità.
La suocera mandala affankul0, che fai solo bene. Anzi, non sarai mai abbastanza duro con lei, quindi dacci sotto.
  • 3 anni fa
22% 2 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (1 - 30 di 44)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.