ciao purtroppo io vivo la stessa situazione....x colpa di quella st...a di mia suocera, io e mio maito rischiamo di divorziare. I problemi sono diversi, ma ti garantisco altrettanto antipatici.
l'unica cosa che ci tiene ancota uniti, è che mio marito è dalla mia parte e mi difende, nonostante quella resti sua madre e nn la può eliminare cme ti ha consigliato qualcuno. Ti dico come la vedo io e come mi comporto io direttamente, e nn x sentito dire. Se mio marito mi venisse contro, io lo lascerei, come già stava accadendo qualke tempo fa. Parla con tua moglie e falle capire che sei tu la sua famiglia e i suoi parenti ti devono cmq portare rispetto in quanto padre dei suoi figli. Falle però vedere ke tu sei superiore e molto + intelligente nn chiedendogli cose assurde tipo nn vedere + tua madre, ecc. metti le cose in kiaro una volta x tutte. Io nn vedo mia suocera dal giorno del mio matrimonio, perkè è riuscita a rovinarmi anke quello, e mio marito di certo nn mi obbliga ad andare da lei.....
in bocca a l lupo