1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Regno Unito >
  4. Londra >
  5. Domanda risolta
Xx_Giulia_xX Xx_Giuli...
Iscritto dal:
03 gennaio 2007
Punti totali:
271 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

Finalmente ci siamo!!... Ma ora ke fare?

A Maggio andrò a Londra, dall'11 al 15, con mio babbo. 5 giorni, partiamo col primo volo della mattina e torniamo con l'ultimo della sera. Il sabato mattina andiamo ai Mercatini di Portobello, gli altri giorni volevo andare un pò in giro a fare shopping e ovviamente a visitare i monumenti (Big Ben, Westminster Abbey, Buckingham Palace, ecc.) e i parchi (Hyde Park, Kensington Gardens, ecc.), però evitando i Musei, che certo sono interessanti ma preferirei tornare a visitarli dopo essermi fatta una panoramica della città (certo Londra è la mia passione, ci penso tutti i giorni ma esserci è un'altra cosa!!). E' la prima volta che vado a Londra e mi piacerebbe visitare Notting Hill, China Town, il Trocadero, l'Hard Rock Café, magari pure gli studi di MTV (da fuori naturalmente!!), sarebbe troppo bello!! Il nostro hotel è in zona centrale, Paddington
oppure Covent Garden
  • 3 anni fa

Dettagli aggiuntivi

beh certo ci vado con mio babbo... ho 12 anni, vuoi mandarmi a Londra da sola? Cmq nn è ke nn mi interessano i musei, ho visitato la National Gallery l'anno scorso, ci sono stata solo un giorno di una settimana trascorsa a Portsmouth ma... sarà ke ci hanno fatti girare x 3 ore da soli e nn sapevamo dove andare e x adesso voglio godermi la Londra moderna e caotica... shopping, ovviamente monumenti e parchi, Hard Rock ecc....

3 anni fa

Giù by Giù
Iscritto dal:
10 gennaio 2007
Punti totali:
1897 (Livello 3)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

Che bello, mi porti con te??
Peccato che non vuoi vedere i musei, se cambi idea passa alla National gallery e rimarrai a bocca aperta...Altre cose da vedere? Bè, hai già fatto un buon elenco, ma se ti vuoi divertire un po' vai al museo delle cere (dovrebbe essere dalle parti di Oxford street, ma non sono più sicura) e al planetario annesso, ne vale la pena perchè è davvero carino e divertente.
Beh, fino adesso ti ho consigliato solo musei, scusami, è che sono la mia passione!
Vicino ad Hyde Park c'è la ricostruzione della casa di Sherlock Holmes...Un po' fuori città c'è la bellissima reggia di Hampton Court (merita un 10 e lode)...E poi? Secondo me non devi perdere l'occasione di vederti un bel musical Quando sono andata io il più quotato del momento era il Re Leone (un sogno), poi c'erano I miserabili, Stomp etc..Trovi i biglietti vicino a Piccadilly Circus.
Me lo fai un favore? se vai a Kensington Gardens, saluti Peter Pan da parte mia?
Grazie e...buon viaggioooo!!

P.S. Non dimenticare la London eye!
  • 3 anni fa
33% 2 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (5)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.