1. Home >
  2. Relazioni e famiglia >
  3. Relazioni e Famiglia- Altro >
  4. Domanda risolta
♫NUTELLA@♥ ♫NUTELLA...
Iscritto dal:
19 ottobre 2006
Punti totali:
3352 (Livello 4)

Domanda risolta

Altra domanda »

Scopri che tua suocera parla "dietro".cosa fai??

premetto che non ho scoperto che parla male di me ma della ragazza del fratello del mio fidanzato (mia cognata)....ma se ha questo carattere potrebbe farlo anche con me o no?
sembra un tipo calma calma.... e invece....che vipera!....e poi ha parlato male di lei al mio ragazzo che mi ha riferito....la mia paura è che può fare questo anche contro di me....
certo la cosa non mi tange piu' di tanto ma mi danno fastidi le persone che ti fanno doppia faccia.
  • 3 anni fa
paola by paola
Iscritto dal:
15 giugno 2006
Punti totali:
4375 (Livello 4)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

.... dagli poca confidenza....delle volte certi giudizi bisogna vedere pure da che bocca esce.. sicuramente è una donna che parla male di tutti non solo di voi.. tu rispettala sempre,è sempre una persona piu' grande di te, è dalla ragione potresti passare al torto , lasciala nella sua ignoranza....
  • 3 anni fa
Valutazione dell'utente:
4 su 5
Commento del richiedente:
hai ragione....faccio anch'io come lei la doppia faccia...anche se è una cosa che non condivido...ma la ripago cn la stessa moneta....! la lascio non la sua ignoranza e la "rispetto" anche se mi è scesa tanto.....

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (12)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.