1. Home >
  2. Relazioni e famiglia >
  3. Relazioni e Famiglia- Altro >
  4. Domanda risolta
bubi86 bubi86
Iscritto dal:
29 agosto 2006
Punti totali:
12161 (Livello 6)

Domanda risolta

Altra domanda »

Che tipa è vostra suocera?

- iperprotettiva per il suo bimbo
- all'antica
- supermoderna e alla moda
- quella che si trucca e si veste in modo da sembrare una ventenne
- impicciona
- grande amica
- .... ?

la mia "futura" suocera non è male ... ride spesso... e non si impiccia mai delle nostre cose...o se fa qualche domanda "di troppo" il mio boy la zittisce...
è disponibile e mi tratta come se fossi sua figlia...
cmq è da ammirare perche fa una vita - sacrificio:
da tanti anni sta giorno e notte con sua mamma che ha 92anni e non si muove dal letto... quindi per lei i giorni sono tutti uguali, non ha domenica... non so quanti anni sono che non esce dal paese.. esce di casa solo per andare a messa la domenica mattina e per comprare il pane.
La spesa la fa il mio moroso...
  • 3 anni fa
pucca by pucca
Iscritto dal:
02 marzo 2007
Punti totali:
842 (Livello 2)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

Mi auguro che tua suocera rimanga così ancora per molto tempo...la mamma del mio ragazzo è la versione paesana della strega di biancaneve..x lei esiste solo il suo bambino..lo chiama "principino mio" ed ha quasi 30 anni..si impiccia di tutti i fatti nostri..vuole sindacare su ogni decisione..lo chiama al cellulare almeno 50 volte al giorno..anche x le cazzate più assurde..si deve fare solo come dice lei altrimenti ti tiene il muso..e qui mi fermo x non annoiarvi ancora..ma chi cavolo me lo fa fare??? (scusa lo sfogo personale!!!)
  • 3 anni fa
Valutazione dell'utente:
5 su 5
Commento del richiedente:
mi disp!!

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (8)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.