1. Home >
  2. Relazioni e famiglia >
  3. Famiglia >
  4. Domanda risolta
sailormoon sailormo...
Iscritto dal:
18 marzo 2007
Punti totali:
3176 (Livello 4)

Domanda risolta

Altra domanda »

La suocera perfida.........?

io ho 2 figli, di cui una di tre anni ed uno di un'anno. mia suoccera fa preferenze tra la grande e il piccolo. lei ama solo la piu grande, invece il piccolo lo tiene in disparte.piu spesso prende dei regali alla grande, invece x il piccolo mai. lei mia detto che sarebbe stato meglio se il piccolo non sarebbe mai nato, anche quando telefona o x andare a spasso riguarda sempre x la grande! io ci sto male x queste preferenze riguardo a tutto. vi sembra giusto? grazie....
  • 3 anni fa
unabis by unabis
Iscritto dal:
25 ottobre 2006
Punti totali:
5842 (Livello 5)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

non mi sembra per niente giusto, nemmeno nei tuoi confronti, so che mi capisci, ma proprio nei confronti del piccolino. io mi domando: ma perchè i bambini devono sempre soffrire o patire per le stronz.ate che fanno e/o che dicono i grandi? ma perchè tua suocera sostiene una cosa del genere? e pure volendo rispettare quel che sostiene, orma il piccolo c'è e merita tutto l'amore del mondo.

tuo marito che dice? si è accorto di questa situazione? gliene hai parlato?

spero questa situazione cambi presto, l'importante però che soprattutto tu come mamma non faccia distinzioni e penso proprio non ne faccia. sii una mamma buona e rimboccati le maniche per dare ad entrambi il triplo dell'amore che la suocera perfida da solo alla nipotina.

io tifo per te, e per la tua famiglia....suocera esclusa!!!!
  • 3 anni fa
Valutazione dell'utente:
5 su 5
Commento del richiedente:
grazie per il consiglio

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (17)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.