1. Home >
  2. Società e culture >
  3. Culture e gruppi >
  4. Lesbiche, gay e bisessuali e transgender >
  5. Domanda risolta
Scaccomatto Scaccoma...
Iscritto dal:
05 gennaio 2007
Punti totali:
940 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

Cosa spinge molti uomini ad avere rapporti sessuali con un trans??

Siete mai stati con un trans?..
  • 3 anni fa
valentino b by valentino b
Iscritto dal:
01 novembre 2006
Punti totali:
713 (Livello 2)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

Come hai ben capito la domanda è ripetitiva.
Per quel che mi riguarda (cosa provata) si va con un "trans" che si prostituisce solo perché nel 99% dei casi si ha voglia di fare sesso passivo con un uomo. La gran parte di queste persone che si prostituiscono non anno nulla a che fare con il mondo trans, ma si conciano così solo perché è più semplice adescare qualche maschietto in cerca di avventura. il loro travestimento rende il cliente più tranquillo lasciandolo agli occhi di chi eventualmente vede il famoso dubbio del perché si va con un trans.
Io ci sono andato quando avevo voglia di sesso ed non essendo gay e non frequentando questi ambienti l'ho trovata come la soluzione più semplice. Ripeto che nella maggior parte dei casi ci si va per trovare un maschio, questo non vuol dire che ogni persona che parla con un "trans" farà sesso, ma se ci va.... non è quasi mai per la femminilità o per trasgressione.

P.S. Per Daniele: Spero di non aver offeso nessuno Io non intendevo parlare dei Trans, argomento del quale sono convinto di aver tutto da imparare, ma volevo dare il mio contributo su esperienza personale sul perchè un uomo va in cerca di un Trans o presunto tale, e Ti assicuro se ad esempio giri per Bologna trovi un sacco chiamiamoli presunti Trans che si prostituiscono pronti a farti il servizzio nel di dietro. Non itendevo dire cavolate, forse non sono riuscito a dire ciò che volevo, per quel che ne so gran parte di maschietti cerca questo sevizzio.
Chiedo scusa se ho offeso qualcuno, ma mi dispiace un pò se mi si dice di dire cavolate
  • 3 anni fa
50% 3 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (11)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.