1. Home >
  2. Relazioni e famiglia >
  3. Relazioni e Famiglia- Altro >
  4. Domanda risolta
Luna Luna
Iscritto dal:
10 marzo 2007
Punti totali:
219 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

...come comportarsi con una "suocera" difficile come la mia?

... lo so, ormai è un luogo comune che tra nuora e suocera raramente possa instaurarsi un'amicizia sincera... Beh, io ci ho creduto e ho sperato di farmela amica mettendocela tutta... per un brutto litigio, nato per niente, me ne ha dette di tutti i colori e per due anni, nonostante la salutassi sempre per educazione incontrandola per strada, non mi ha mai rivolto la parola. A Pasqua, grazie all'insistenza di una zia, abbiamo cenato insieme ad altre persone ed è filata... ora però non so che fare. Lei fa finta che non sia successo niente... ma nei suoi occhi vedo molta diffidenza... e io non so quanto sia sincera con me... se magari aspetta il momento giusto per sferrare l'ultimo colpo micidiale. Io finora credevo di starle troppo sulle scatole e che più le stavo alla larga, più la rendevo felice... mah, sono confusa e agitata... mi viene l'angoscia se immagino, in un futuro abbastanza lontano, di sposare suo figlio sotto la sua severa sorveglianza... :(
  • 3 anni fa
~ Kevin ~ by ~ Kevin ~
Iscritto dal:
26 giugno 2006
Punti totali:
28719 (Livello 7)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

ma te che ci perdi tempo ! Lanciala dalla finestra !
  • 3 anni fa
67% 2 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (11)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.