1. Home >
  2. Scienze sociali >
  3. Sociologia >
  4. Domanda risolta
"Poeta x" "Poeta x"
Iscritto dal:
30 settembre 2006
Punti totali:
3375 (Livello 4)

Domanda risolta

Altra domanda »

Avete degli "scheletri nell'armadio"?

Avete mai compiuto azioni di cui a posteriori, vi siete vergognati? Che addirittura ora trovate riprovevoli? Che magari la società stessa potrebbe trovare tali, commenterebbe o condannerebbe?
Situazioni che non siete riusciti, o non avete voluto controllare....Presi dal vortice della tentazione o della circostanza, o anche in piena lucidità e che, se poteste tornare indietro nel tempo, non rifareste più?

Avreste mai gli "attributi",l' "onestà" o magari l' "ingenuità" di rivelarlo su Answers?
  • 3 anni fa

Dettagli aggiuntivi

...Vi siete perdonati?

3 anni fa

crazymony by crazymon...
Iscritto dal:
20 aprile 2007
Punti totali:
1411 (Livello 3)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

beh..credo che infondo tutti abbiamo degli scheletri nell'armadio...i miei ogni tanto se ne escono..ma ho l'abitudine di raccontar tutto ad una mia amica..e csi con il suo aiuto..riesco a perdonare me stessa di tutto quello k mi è successo..
  • 3 anni fa
Valutazione dell'utente:
2 su 5
Commento del richiedente:
Bello riuscire a liberarsi con gli amici, che in questi casi sono un aiuto prezioso a perdonarsi.
Doveroso anche però, che loro ci incoraggino a non ripeterci, da veri amici onesti e interessati a preservarci dai guai. E che ovviamente lo facciamo anche noi stessi.

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (13)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.