1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Italia >
  4. Campania >
  5. Domanda risolta
dany5237 dany5237
Iscritto dal:
28 maggio 2007
Punti totali:
125 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Ischia a giugno...cose mi consigliate?

ciao a tutti,volevo avere un po di info per la mia vacanza in compagnia della mia ragazza ad Ischia,precisamente a Forio,hotel Terme Providence...lo conosciete?conosciete il posto e sopratutto....ma quanti porti ci sono??????

giugno dovrebbe rappresentare un periodo buono sia dal punto economico che di affollamento!
CHE NE DITE?
  • 3 anni fa
carla c by carla c
Iscritto dal:
02 maggio 2007
Punti totali:
30008 (Livello 7)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

l'albergo non lo conosco, comunque Forio è carina, giugno sarebbe bassa stagione per gli italiani ma sarà comunque pieno di tedeschi!! Andate alle terme Poseidon e Negombo, sono stupende, se poi vi piaccione i giardini visitate anche quello delle Mortella e non potete non andare a fare un giro a Sant'Angelo che è il posto più carino dell'isola ed è pure chiuso alle auto (là ci sono anche le terme Afrodite che non sono male). Di porti credo ci sia Ischia Porto e Casamicciola che è il più vicino a Forio, mi sa che c'è il traghetto da Pozzuoli, vedete voi, però merita un giro anche il castello di Ischia. Buone vacanze!
  • 3 anni fa
Valutazione dell'utente:
4 su 5
Commento del richiedente:
opinione curata e approfondita.grazie

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (3)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.