1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Stati Uniti >
  4. USA - Altro >
  5. Domanda risolta
jasmine a jasmine a
Iscritto dal:
24 marzo 2007
Punti totali:
25 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Can anyone translate this paragraph into italian. I would really apreciate the help if anyone is willing. Ty?

Last summer I took a vacation to California to visit my relatives. When I first arrived I met up with my cousins at the airport. Once we arrived at home, as soon as I got unpacked and settled in, I helped my Aunt Jackie prepare lunch. It was still quite early because of the three hour time difference; my plane took off from New York at 7am for a six hour flight and when I arrived in California it was only 10am. The next morning my Aunt suggested that we go out for lunch, so we went to one of the coolest restaurants in Hollywood, Johnny Rockets on La Cienega Boulevard. The food was great; I had a chocolate milkshake for dessert, it was delicious. Later we went for a round of miniature golf; Uncle Dave was the champion. For most of the summer we did outside activities; we went to the zoo several times, I love the zoo; the baby pandas were the cutest. But it was probably the most fun to see the lions, tigers, and bears.
  • 3 anni fa
ragazzina! by ragazzin...
Iscritto dal:
10 giugno 2007
Punti totali:
1480 (Livello 3)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

la scorsa estate ho fatto una vacanza in California per visitare i miei parenti. Quando in primo luogo sono arrivato ho incontrato i miei cugini all'aeroporto. Una volta che arrivassimo nel paese, non appena ho ottenuto unimballato e depositato dentro, ho aiutato la mia zia Jackie a preparare il pranzo. Era ancora abbastanza presto a causa della differenza di tre ore del fuso orario; il mio aereo ha decollato da New York a 7am per un volo di sei ore e quando sono arrivato nella California erano soltanto le 10am. La mattina dopo mia zia ha suggerito di uscire per pranzo, in modo da noi è andato ad uno dei ristoranti più freddi in Hollywood, Johnny Rockets alla cienega boulevard L'alimento era grande; Ho mangiato un milkshake al cioccolato come dessert, ero squisito. Più successivamente siamo andato per un tondo del golf miniatura; Lo zio Dave era il campione. Per la maggior parte dell'estate abbiamo fatto le attività esterne; siamo andato al giardino zoologico parecchie volte, io amiamo il giardino zoologico; i pandas del bambino erano il più cutest. Ma era probabilmente la maggior parte del divertimento per vedere i leoni, le tigri e gli orsi

Fonti:

10 points please!
  • 3 anni fa
75% 3 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (11)

• ..Principessa.. by ..Princi...
    Iscritto dal:
    21 giugno 2006
    Punti totali:
    5737 (Livello 5)
    Look here, i have traduced the text alone and without internet!!!

La scorsa estate ho fatto una vacanza in California per visitare i miei genitori. Quando arrivai mi incontrai con i miei cugini all'aereoporto. Appena arrivati a casa, non appena disfai le valigie m siedetti, aiutai mia zia Jackie a preparare il pranzo. Era molto presto a causa delle 3 ore di differenza del fuso orario; il mio aereo è partito da New York alle 7 am per 6 ore di volo e quando arrivai in California erano le 10 am (di mattino). La mattina seguente mia zia mi suggerì di andare a pranzare fuori, così quando ci recammo ad uno dei ristoranti più cool di Hollywood, Jhonny Rockets on La Ciniega Boulevard. Il cibo era buono, ho bevuto un frullato di ciocolato per dolce, era delizioso! Più tardi andammo per una partita in un campo di golf; lo Zio Dave fu il campione. Per la maggior parte dell'estate praticammo diverse attivittà all'aperto; andammo allo zoo molte volte, io amo lo zoo; i piccoli di panda erano carini. ma molto probabilmente il divertimento migliore sono stati i leoni, le tigri e gli orsi!!!

THE END
    • 3 anni fa
    25% 1 Voto
  • PuLpPeTrOz by PuLpPeTr...
    Iscritto dal:
    07 maggio 2007
    Punti totali:
    2723 (Livello 4)
    L'ultima estate ho fatto una vacanza in California per visitare i miei parenti. Quando in primo luogo sono arrivato mi sono incontrato con i miei cugini all'aeroporto. Una volta che arrivassimo nel paese, non appena ho ottenuto non imballato e depositato dentro, ho aiutato la mia zia Jackie a preparare il pranzo. Era ancora abbastanza presto a causa della differenza di tre ore di tempo; il mio aereo ha decollato da New York a 7am per un volo di sei ore e quando sono arrivato nella California esso era soltanto 10am. La mattina che prossima la mia zia ha suggerito che usciamo per pranzo, in modo da noi è andato ad uno dei ristoranti più freddi in Hollywood, razzi del Johnny sul boulevard di Cienega della La. L'alimento era grande; Ho mangiato un milkshake del cioccolato per il dessert, esso ero squisito. Più successivamente siamo andato per un tondo del golf miniatura; Lo zio Dave era il campione. Per la maggior parte dell'estate abbiamo fatto le attività esterne; siamo andato al giardino zoologico parecchie volte, io amiamo il giardino zoologico; i pandas del bambino erano il più cutest. Ma era probabilmente la maggior parte del divertimento per vedere i leoni, le tigri e gli orsi.

no paul i 10 punti li voglio io!!!mi mancano giusto x la pirofila!!auauauauau

ah e...paul...lei è americana, scriviglielo in inglese che lo hai fatto a mano sennò non capisce....
    • 3 anni fa
    0% 0 Voti
  • Paul by Paul
    Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
    Iscritto dal:
    30 giugno 2006
    Punti totali:
    86316 (Livello 7)
    Immagine del badge:
    Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
    Scrive in:
    Musica - Altro
    La scorsa estate sono stata in vacanza in California per trovare i miei parenti. Appena arrivata mi sono incontrata con i miei cugini all'areoporto. Una volta arrivati a casa, appena ho disfato le valigie e mi sono rilassata, ho aiutato mio zia Jacke a preparare il pranzo. Era ancora abbastanza presto a causa delle 3 ore di differenza; il mio aereo è decollato da NY alle 7, il volo è durato 6 ore e in California erano solo le 10. Per il mattino seguente mia zia ha suggerito di mangiare fuori per pranzo, così siamo andati in uno dei ristoranti più cool a hollywood, il johnny rockets a la cianega boulevard. Il cibo era buonissimo; ho preso un frullato al cioccolato per dessert, era delizioso. Più tardi abbiamo fatto una partita al mini golf; zio Dave ha vinto. Per quasi tutta l'estate abbiamo fatto attività all'aperto; siamo andati allo zoo molte volte, amo lo zoo; i piccoli panda erano i più carini. Ma il divertimento più grande è stato probabilmente vedere i leoni, tigri e gli orsi.

Fonti:

Che fatica, fatto a mano!! 10 punti magari, grazie.
    • 3 anni fa
    0% 0 Voti
  • Cassidy by Cassidy
    Iscritto dal:
    15 giugno 2006
    Punti totali:
    12867 (Livello 6)
    La scorsa estate sono andato in vacanza in california a trovare i miei parenti.
    Appena arrivato mi sono incontrato con i miei cugini in aereoporto.
    Una volta arrivati a casa, ho disfatto i miei bagagli e mi sono sistemato, quindi ho aiutato mia zia jackie a preparare il pranzo.
    Era ancora abbastanza presto per me perchè c'erano tre ore di differenza con il fuso orario: il mio aereo è partito da New York alle 7 a.m. ed il volo è durato 6 ore, quando sono arrivato in california erano solo le 10!
    La mattinata successiva, mia zia ha proposto di andare a mangiare fuori per pranzo, così siamo andati in uno dei più famosi ristornati di Hollywood "Johnny Rockets on La Cienega Boulevard".
    Il cibo era ottimo; io ho preso per dolce un frappè di cioccolato: era delizioso!
    Più tardi siamo andati a fare una partita di minigolf, zio Dave è stato il campione.
    Per la maggior parte del'estate abbiamo fatto molte attività all'aperto; siamo andati varie volte allo zoo, amo lo zoo; i piccoli panda erano tenerissimi..
    • 3 anni fa
    0% 0 Voti
  • bellatrix by bellatri...
    Iscritto dal:
    09 febbraio 2007
    Punti totali:
    9278 (Livello 5)
    la scorsa estate sono andato in vacanza in california per visitare i miei parenti.quando sono arrivato all'areoporto la prima persona che ho incontrato sono stati i miei cugini. una volta a casa ho subito disfato le valigie mi sono sistemato e ho aiutato mia zia jackie a preparare il pranzo.
    era un po' presto a causa delle tre ore di differenza, il mio aereo era partito alle 7 da new york, il volo è durato 6 ore e quando sono arrivato in california erano solo le 10.
    il mattino seguente mia zia mi ha suggerito di andare fuori a pranzo, cosi siamo andati nel più famoso ristorante di hollywood,johnny rockets sulla cienega boulevard.
    il cibo era buonissimo, ho mangiato un frullato al cioccolato come dessert, era delizioso. dopo siamo andati a giocare a minigolf, zio dave ha vinto. per quasi tutta l'estate abbiamo fatto attività all'aperto, siamo andati molte volte allo zoo, amo lo zoo; i piccoli panda erano tenerissimi. ma forse la cosa più bella è stata vedere i leoni, le tigri e gli orsi.

Bye bye
    • 3 anni fa
    0% 0 Voti
  • redlotus03 by redlotus...
    Iscritto dal:
    25 giugno 2006
    Punti totali:
    1100 (Livello 3)
    L' estate scorsa sono stata in vacanza in California a trovare i miei parenti.
    Appena arrivata ho incontrato i miei cugini all aereoporto. Una volta a casa, non appena disfatti i bagagli e sistemato le mie cose, ho aiutato zia jackie a preparare il pranzo.Era ancora abbastanza presto a causa delle tre ore di differenza del fuso orario; il mi io aereo partì da new York alle 7am per un volo di sei ore e quando arrivai in California erano solo le 10am.La mattiana dopo mia zia propose di andare a pranzo fuori, quindi andammo in uno dei ristoranti più alla moda di Hollywood, Johnny Rockets in viale La Ciniega.
    Il cibo era meraviglioso, ho preso un frullato al cioccolato come dessert ed era delizioso.
    Più tardi siamo andati a giocare al minigolf, zio Dave ci ha battuti. Per la maggior parte dell' estate abbiamo fatto attività all' aperto, varie volte siamo andati allo zoo, io adoro gli zoo, e i cuccioli di panda erano i più carini. Ma probabilmente è stato più divertente vedere leoni, tigri e orsi.

ragazzi, ma il furbone che ha messo i pollici giù a tutti non si merita la stessa ricompensa?
    • 3 anni fa
    0% 0 Voti
  • malindi_mareesafari by malindi_...
    Iscritto dal:
    09 ottobre 2006
    Punti totali:
    3511 (Livello 4)
    L’estate scorsa sono stata in vacanza in California a trovare dei miei parenti, arrivata in aeroporto ho incontrato I miei cugini, Una volta a casa e dopo aver sistemato I miei bagagli ho aiutato mia zia Jackie a preparare il pranzo.
    Era ancora abbastanza presto , per via del fuso orario, il mio aereo e’ decollate da New York alle 7 e quando sono arrivata in California erano solo le 10 del mattino.
    La mattina dopo mia zia Jackie ha suggerito che andassimo fuori a pranzo, siamo andati in uno dei ristoranti piu’ in voga di Hollywood , Johnny Rockestd in Cienega Boulevard.
    Il cibo era ottimo e per dessert ho preso un frullato al cioccolato veramente delizioso.
    Piu’ tardi siamo andati a fare un giro al minigolf dove lo zio Dave e’ stato il campione.
    Per quasi tutta l’estate abbiamo fatto attivita’ all’ aperto e siamo andati molte volte allo zoo, adoro lo zoo, I cuccioli di panda erano I piu’ carini, ma era piu’ divertente vedere I leoni, tigri, e orsi
    • 3 anni fa
    0% 0 Voti
  • Rita B by Rita B
    Iscritto dal:
    18 marzo 2007
    Punti totali:
    836 (Livello 2)
    La scorsa estate sono andato in vacanza in California a visitare i miei parenti. Quando arrivai incontrai i miei cugini all'aeroporto. Una volta arrivato a casa e dopo aver disfatto i bagagli, aiutai mia zia Jackie a preparare il pranzo. Era ancora molto presto perchè c'erano 3 ore di fuso orario; il mio aereo è partito alle 7 della mattina da New York (volando) per sei ore e quando arrivai in California erano solo le 10 della mattina. La mattina seguente mia zia suggerì di andare a pranzo fuori, così ci recammo in uno dei ristoranti più cool di Hollywoof, Johhny Rockets in La Cienega Boulevard. Il cibo era ottimo, presi un frullato al cioccolato per dolce, era delizioso. Dopo andammo a fare un giro al minigolf; Zio Dave fu il campione (vinse). Per la maggior parte dell'estate facemmo attività all'aria aperta; siamo andati parecchie volte alle zoo, Io amo lo zoo; i baby panda era i più carini. Ma probabilmente era più divertente vedere i leoni, le tigri e gli orsi.
    • 3 anni fa
    0% 0 Voti
  • Mauro by Mauro
    Iscritto dal:
    26 marzo 2007
    Punti totali:
    1184 (Livello 3)
    Hello

La scorsa estate ho fatto una vacanza in california per visitare i miei parenti. Non appena arrivai incontrai i miei cugini all'aeroporto.Una volta arrivati a casa, non appena mi svestii e mi ambientai, aiutai mia zia Jackie a preparare il pranzo.Era ancora abbastanza preato per via delle tre ore di differenza di fuso orario:il mio volo parti da New York alle 7 per un volo di 6 ore e quando arrivai in california erano solo le 10.La mattina seguente mia zia mi suggeri di andare a pranzo fuori, cosi andammo ad uno dei ristoranti più belli di Hollywood, Johnny Rockets sul La Cienega Boulevard. Il cibo era buono;presi un frappe di cioccolato per dolce, era delizioso.Più tardi andammo a giocare a minigolf;zio Dave fu il campione .Per buona parte dell'estate facemmo attività all'aperto;andammo allo zoo molte volte. Amo lo zoo; i piccoli di panda erano i più carini.Ma probabilmente mi divertii di più a vedere i leoni, le tigri e gli orsi.

I hope you will clearly understand this paragraph
    Mauro
    • 3 anni fa
    0% 0 Voti
  • jjzec by jjzec
    Iscritto dal:
    05 marzo 2007
    Punti totali:
    844 (Livello 2)
    La scorsa estate ho fatto una vacanza in California per visitare i miei familiari. Non appena sono arrivata ho trovato i miei cugini all'aeroporto. Una volta giunti a casa, non appena ho disfatto le valigie (get unpacked= disfare le valigie) e mi sono sistemata, ho aiutato mia zia Jackie a preparare il pranzo. Era ancora abbastanza presto per via delle 3 ore di fuso orario: il mio aereo decollò da NY alle 7 del mattino per un volo di 6 ore e quando arrivai in California erano solo le 10 del mattino. La mattina seguente mia zia propose di andare fuori a pranzo e così andammo in uno dei ristoranti più alla moda di Hollywood: il Johnny Rockets in La Cienega Boulevard. Il cibo era ottimo: presi per dolce un frullato di latte al cioccolato, era delizioso. Più tardi andammo a giocare a mini golf: zio Dave era un campione.
    Per gran parte dell'estate abbiamo fatto attività all'aperto: andammo allo zoo diverse volte, io lo amo: i piccoli di panda erano i più carini. Ma probabilmente vedere i leoni, le tigri e gli orsi era (l'attività sottinteso) più divertente.
    Rif. redlotus.. ma tu sai chi ha messo punto negativo a tutti?
    • 3 anni fa
    0% 0 Voti
  • ociobeo by ociobeo
    Iscritto dal:
    25 novembre 2006
    Punti totali:
    3138 (Livello 4)
    ciao

La scorsa estate sono stato in vacanza in California per visitare i miei parenti. Appena arrivato ho incontrato i miei cugini all’aeroporto.
    Una volta arrivati a casa, dopo aver disfatto le valigie e sistemato, ho aiutato mia zia Jackie a preparare il pranzo. Era ancora presto a causa delle 2 ore di differenza di fuso orario; l’aereo è partito da NY alle 7 del mattino e dopo 6 ore di volo quando sono arrivato in California erano solo le 10 del mattino!
    La mattina dopo mia zia ci ha proposto di uscire per pranzo e siamo stati in uno dei più carini ristoranti di Hollywood, Johnny Rockets situato a La Cienega Boulevard. Il pranzo è stato fantastico; per dolce ho preso un frappè al cioccolato deliziose.
    Più tardi siamo andati a fare una partita al mini-golf; zio Dave è stato il campione.
    Per quasi tutta l’estate abbiamo fatto attività all’aperto, siamo stati diverse volte allo zoo, un posto che mi piace molto. Il piccolo panda era il più carino, ma sicuramente più divertente vedere leoni tigri e orsi.

Cioè ma oltre a farci perdere tempo con questa traduzione pure i pollici giù???
    Vedo solo che è stata inserita la stessa domanda da te anche nelle barzellette, vuol dire che ci stai prendendo per il sederino? Grazie mille
    • 3 anni fa
    0% 0 Voti

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.