1. Home >
  2. Società e culture >
  3. Culture e gruppi >
  4. Culture e gruppi - Altro >
  5. Domanda risolta
♥ eVe ♥ ♥ eVe ♥
Iscritto dal:
02 dicembre 2006
Punti totali:
1911 (Livello 3)

Domanda risolta

Altra domanda »

E' vero che i veri Emo boy sono omosessuali???? Spero di no...io li adoro?

conoscete siti sugli emo e sulla loro cultura voglio sapere tutto su di loro e capire se posso diventare una di loro
  • 2 anni fa

Dettagli aggiuntivi

ESOTICACTUS...li ho inseriti qui in senso si gruppo dato che credo sia una vera cultura che voglio scoprire ...se avessi domandato qualcosa sull'Emo style avrei inserito la domanda in bellezza e stile...non rispondete solo per prendere i 2 punti...mi spiace ma non parli con una stupida

2 anni fa

BIMBA B...questa non è una domenda per offendere gli emo ma solo per capire dato che alcune persone mi hanno detto questa cosa...cerco di approfondire il discorso

2 anni fa

BIMBA B...questa non è una domanda per offendere gli emo ma solo per capire dato che alcune persone mi hanno detto questa cosa...cerco di approfondire il discorso

2 anni fa

bimba b by bimba b
Iscritto dal:
04 gennaio 2007
Punti totali:
10931 (Livello 6)
lady, nemmeno io intendevo offendere nessuno,ho solo cercato un sito xchè lo avevi chiesto ... ho visto dopo il nome del link che avevo incollato... ma la tua domanda era già chiusa x toglierlo o modificarlo.
anche x me sono molto carini,ciao,un bacio :-)

Segnala abuso

Altre Risposte (13)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.