1. Home >
  2. Elettronica di consumo >
  3. HDD e DVD recorder >
  4. Domanda risolta
alsatian alsatian
Iscritto dal:
18 aprile 2007
Punti totali:
4362 (Livello 4)

Domanda risolta

Altra domanda »

Funzione time-shifting in dvd recorder?

ciao a tutti!
ho un dvd recorder Packard Bell con HD da 250 G. Ha la funzione time shifting ma non ho capito cosa è e nemmeno come si usa. Mi potete aiutare?
Il manuale lo spiega molto brevemente, dando molte cose per scontate, e io non ci capisco niente ...
  • 3 anni fa
gio91vy by gio91vy
Iscritto dal:
19 giugno 2007
Punti totali:
325 (Livello 2)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

questa funzione serve per esempio se stai vedendo un film e ti devi alzare o perché magari ti stanno chiamando o per qualsiasi altro motivo, tu con il time shifting metti per così dire pausa al programma che stai vedendo anche se in diretta così tu ti puoi alzare e intanto il lettore DVD registra da solo il programma, poi quando vuoi fallo rincominciare premi un pulsante e il lettore te lo fa vedere da dove eri rimasta e intanto lui continua a registrare il programma i diretta per farlo poi rivedere a te in differita di orario.
in poche parole è come se bloccassi il tempo.per come si usa questa funzione non lo so leggi il manuale
ti prego votala come miglior risposta
  • 3 anni fa
Valutazione dell'utente:
1 su 5
Commento del richiedente:
grazie. Agli altridue avevo chiesto un chiarimento con un messaggio privato e non si sono nemmeno degnati di rispondere. Tu almeno non eri contattabile tramite email, ma gli altri avrebbero potuto rispondere - almeno per educazione!

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (2)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.