1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Irlanda >
  4. Irlanda - Altro >
  5. Domanda risolta
♠♥ SarKy DevotchKa ♥♠ ♠♥ SarKy DevotchKa ♥♠
Iscritto dal:
24 settembre 2006
Punti totali:
3916 (Livello 4)

Domanda risolta

Altra domanda »

A tutti quelli che sono stati in Irlanda, cosa mi consigliate?

quest'estate dovrei andare in Irlanda con la mia famiglia e cercavamo degli hotel o ostelli dove dormire, soprattutto a Dublino, ma anche Limerick, Cork e altre meravigliose città che vorrei visitare. Potreste consigliarmi qualcosa di economico dove vi siete trovati bene? e magari anche posti da visitare, prezzi dell'aereo,ecc.. spero in qualche vostra risposta, è importantissimo!!
  • 2 anni fa
capo by capo
Iscritto dal:
28 agosto 2006
Punti totali:
1022 (Livello 3)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

Io ci sono stato, e i posti più belli li ho visti fuori dalle città grosse. Comprati una guida e vedrai che c'è scritto tutto. B&B ne trovi ad ogni pisciata di cane, e quelli che ho visitato io erano tutti gestiti da gente gentilissima. Non correte e prendetevi il tempo di visitare i posti con calma e soprattutto fermatevi spesso a bervi una Guinness nei magnifici pub. Cercate di passare in posti dove ci sia qualche evento in corso, che è ancora più bello! Aereo: Ryanair. Divertitevi!!! :)
  • 2 anni fa
Valutazione dell'utente:
4 su 5
Commento del richiedente:
grazie 1000! seguirò i tuoi consigli!

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (2)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.