Vai alla ricerca.
  1. Home >
  2. Tutte le categorie >
  3. Computer e Internet >
  4. Hardware >
  5. Stampanti >
  6. Domanda risolta
jose carlos p jose carlos p
Iscritto dal:
10 aprile 2007
Punti totali:
63 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Raga la mia stampante dice che e' "non in linea" ma che cosa posso fare per risolvere il problema?

raga posso piu' stampar documenti grazie a qusto errore del ca**o...peeche' dice che non e' in linea...prima lo era..come posso farla tornare in "linea" ...........do max punti....a chi me lo dici grazieeeeeee
effede2003 by effede20...
Iscritto dal:
02 marzo 2006
Punti totali:
1.584 (Livello 3)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

Se hai xp clicca su pannello di controllo, stampanti, e abilita la stampante.Non ti funziona perchè hai cliccato su non in linea.Deve apparire sotto l'icona della stampante la dicitura'pronta', che si ottiene cliccando col tasto dx del mouse sull'icona e annullando cliccandoci la scritta'usa stampante non in linea' che tu hai inavvertitamente selezionato.
100% 1 Voto
  • 1 ritiene questo contenuto buono

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (3)

• Ale_ by Ale_
    Iscritto dal:
    23 novembre 2006
    Punti totali:
    3.246 (Livello 4)
    Forse era spenta !
    0% 0 Voti
  • monnalisaccc by monnalis...
    Iscritto dal:
    02 luglio 2007
    Punti totali:
    2.579 (Livello 4)
    devi andare sul pannello di controllo, scegliere l'opzione stampanti e fax e selezionare la tua stampante da mettere in linea.
    0% 0 Voti
  • Lupin IV by Lupin IV
    Iscritto dal:
    10 luglio 2007
    Punti totali:
    365 (Livello 2)
    devi andare sul pannelo di controllo e poi su stampanti e fax leggerai il nome della tua stampante e la selezioni comparirà che attiva.Perpiacere se ti ho aiutato dammi 10 punti come miglior risposta
    0% 0 Voti

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati su Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.