1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Viaggi (Generale) >
  4. Viaggi - Altro >
  5. Domanda risolta
**FeRow** **FeRow*...
Iscritto dal:
18 dicembre 2006
Punti totali:
4327 (Livello 4)

Domanda risolta

Altra domanda »

A settembre vado in vacanza una settimana col mio moroso, abbiamo visto delle offerte in Spagna, Baleari...?

Canarie, Tunisia e Isole Greche.
Il punto è: lui voleva una spiaggia con sabbia e non con sassi, e la Grecia è praticamente tutta ghiaietta, la Spagna a noi sembra molto "Riminosa", nel senso che ci sono molti palazzi e il mare non è un gran che..alle Canarie avevamo visto dei buoni hotel, però mi sono arrivate voci che il mare sia gelido e che quindi non si può fare il bagno, allora eravamo arenati sulla Tunisia, degli hotel splendidi, e anche la spiaggia niente male, però salta su il fattore niente acqua corrente o frutta e verdura fresca, e inoltre molti sostengono che la Tunisia non abbia un bel mare...voi cosa consigliate? O anche altre proposte? Ah, se domani andassi a sentire x un eventuale passaporto, in quanto me lo farebbero? Grazie anticipatamente x i consigli!
  • 3 anni fa
allynueva by allynuev...
Iscritto dal:
02 luglio 2007
Punti totali:
2240 (Livello 3)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

io a settembre parto x le canarie precisamente x fuerteventura.diciamo ke dipende cosa cerchi le canarie sono x una vacanza di relax immersa nella natura...spiaggie lunghissime e poca vita notturna.x le baleari io opterei x mallorca,minorca o formentera...a formentera il mare è bellissimo poi dista poco da ibiza quindi prendi il traghetto una sera e vai nel luogo dove c'è la vita notturna x eccelenza.minorca è ancora poco presa d'assalto dal turismo ed è molto carina cn tt le sue calette.mallorca molto bella e ha anke vita notturna rispetto a minorca.la grecia a me nn ha mai ispirato quindi sono di parte x scegliere canarie o baleari.xkè non guardi anke l'egitto,sharm o marsa alam sono molto belle.purtroppo x la tunisia nn posso aiutarti...xò dicono sia molto bella anke se molte volte a djerba si trova il mare con molte alghe.x il passaporto + o meno un mesetto...un consiglio fai quello digitale ke va' bene anke x l'america. dimmi poi cosa sceglierete...
  • 3 anni fa
Valutazione dell'utente:
5 su 5
Commento del richiedente:
ok grazie mille, ho le idee un po' più chiare! grazie!

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (0)

Nessun'altra risposta.

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.