Vai alla ricerca.
  1. Home >
  2. Tutte le categorie >
  3. Gravidanza e genitori >
  4. Genitori >
  5. Domanda risolta
ile_91 ile_91
Iscritto dal:
28 luglio 2007
Punti totali:
2.307 (Livello 3)

Domanda risolta

Altra domanda »

Bambini nudi in spiaggia?

allora mi viene un nervoso vedere quelle madri che in spiaggia lasciano nudi i bambini!!! E li fanno sedere x terra sulla sabbia!!!! Ma nn capiscono k così si possono prendere infezioni?!? e poi tutti quei granuli di sabbia k ti possono entrare.......! K rabbia!!!!!

Dettagli aggiuntivi

ACCENDETEMI DELLE STELLE COSI LA DOMANDA GIRA!!

6 anni fa

nn ho mai visto dll mamme far mettere il perizoma alle figlie (bambine) sconvolgente....

6 anni fa

RedBaron84 by RedBaron...
Iscritto dal:
24 gennaio 2007
Punti totali:
3.325 (Livello 4)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

Sono pienamente d'accordo con te...a parte le infezioni e l'igiene è una questione di costume e di educazione, e poi si fa tanto per combattere la pedofilia. Mah!!!
19% 3 Voti
  • 6 persone ritengono questo contenuto buono
Mi rivolgo a chi non crede che ci possano essere dei pedofili in spiaggia: ma credete per caso che vadano nei club appositi per pedofili? Provate a digitare "casi di pedofilia in spiaggia", e vedrete che non è un'invenzione! Mi sarei aspettato più attenzione da parte di genitori…

Segnala abuso

Altre Risposte (1 - 30 di 36)

• Francesca Cacace by Francesca Cacace
    Iscritto dal:
    30 ottobre 2006
    Punti totali:
    22.999 (Livello 6)
    Sono daccordissimo con te!!!E'davvero triste lasciare i bimbi nudi in spiaggia solo perche'non sono ancora sviluppatti e ignari del senso del pudore!!!
    La sabbia e'la cosa piu'sporca ke esista...e'un party di germi!!!Cosa gli costa mettergli un costumino???
    Ke Dio mi fulmini se in futuro faro'lo stesso con i miei figli!!!
    Ciao!!!
    6% 1 Voto
    • 7 persone ritengono questo contenuto buono
  • nicka861 by nicka861
    Iscritto dal:
    03 agosto 2007
    Punti totali:
    12.071 (Livello 6)
    sono dacordo cn te
    0% 0 Voti
    • 1 ritiene questo contenuto buono
  • yaya_ginevra by yaya_gin...
    Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
    Iscritto dal:
    18 settembre 2006
    Punti totali:
    102.866 (Livello 7)
    Immagine del badge:
    Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
    anch'io nn condivido questo mandare in giro i bimbi nudi per la spiaggia perchè si può davvero raccattare d tutto...
    0% 0 Voti
    • 2 persone ritengono questo contenuto buono
  • rocky by rocky
    Iscritto dal:
    27 aprile 2007
    Punti totali:
    1.420 (Livello 3)
    sono molto disgutosi e già non li sopportavo quando ero bambino anch'io
    0% 0 Voti
  • trish@75 by trish@75
    Iscritto dal:
    22 luglio 2007
    Punti totali:
    2.679 (Livello 4)
    mamma che scandalo....e magari lei se ne va in giro con le tette al vento...ma smettetelaaaaaaaaa...io piuttosto mi vergognerei di averla scritta questa domanda ,il bello è che c'è anche chi ti accende le stelle ...mha!!!!!povero mondo
    0% 0 Voti
  • Lobelia by Lobelia
    Iscritto dal:
    29 settembre 2006
    Punti totali:
    6.065 (Livello 5)
    concordo con quello che hai scritto, ed aggiungo inoltre che le spiagge sono il paese della cuccagna per i pedofili, dove possono fare tutte le foto e le riprese video che vogliono ai bambini più o meno vestiti.
    0% 0 Voti
  • be happy!! by be happy!!
    Iscritto dal:
    15 febbraio 2007
    Punti totali:
    9.348 (Livello 5)
    eddai!!! sai che a furia di "iper-protezionismo igienico", i bambini di oggi sono molto più delicati di quanto lo fossimo noi "ieri"?basta scegliere una spiaggia poco affollata(quindi più pulita), andare nelle prime ore del mattino(max alle 11 a casa!!!)e far sì che i bimbetti piccoli scoprano il piacere del sole, del mare e della sabbia sui loro corpicini paffuti!!!
    è chiaro che parli di bambini piccoli...non di 10/11 enni...
    0% 0 Voti
    • 10 persone ritengono questo contenuto buono
  • ♥TuLaMiAfAvOLa♥ by ♥TuLaMiA...
    Iscritto dal:
    29 luglio 2007
    Punti totali:
    7.554 (Livello 5)
    si deve pensare ke nn tt i bambini hanno la fortuna d nascere in una famiglia "sana"...molte xsone hanno un'intelligenza scarsissima...e un educazione (mentale)altrettanto scarsa..ke trasmettono ai figli...ke nei loro primi anni d vita soccombono...poi fortunatamente crescono e SE hanno 1 intelligenza + elevata riescono a normalizzare la propria vita...
    capita!!!
    baci<<<>>>
    0% 0 Voti
  • penazio75atto3 by penazio7...
    Iscritto dal:
    10 luglio 2007
    Punti totali:
    948 (Livello 2)
    va bene così che si fanno gli anticorpi
    0% 0 Voti
    • 3 persone ritengono questo contenuto buono
  • Croissant by Croissan...
    Iscritto dal:
    21 maggio 2007
    Punti totali:
    4.102 (Livello 4)
    concordo...
    0% 0 Voti
  • m by m
    Iscritto dal:
    28 maggio 2007
    Punti totali:
    1.739 (Livello 3)
    hai mai visto i bambini tedeschi che girano a piedi nudi in città? terribile....
    0% 0 Voti
  • Garfield by Garfield
    Iscritto dal:
    14 agosto 2007
    Punti totali:
    3.276 (Livello 4)
    concordo a pieno!
    0% 0 Voti
  • anGeLiNA by anGeLiNA
    Iscritto dal:
    17 giugno 2007
    Punti totali:
    6.765 (Livello 5)
    infatti.. una mutandina nn fa mai male! ;)
    0% 0 Voti
    • 4 persone ritengono questo contenuto buono
  • phoebepiper la strega simpatica by phoebepiper la strega simpatica
    Iscritto dal:
    01 marzo 2007
    Punti totali:
    22.549 (Livello 6)
    Non è igienico, io credo che il costumino ai miei figli lo metterò sempre; magari il lato positivo è che il bambino sviluppa un buon rapporto con il proprio corpo, ma ribadisco che non è igienico...
    0% 0 Voti
    • 5 persone ritengono questo contenuto buono
  • Gilda by Gilda
    Iscritto dal:
    07 maggio 2007
    Punti totali:
    23.420 (Livello 6)
    io più che dei virus e della malattie che possono essere tranquillamente guariti..mi preoccuperei dei maiali schifosi che allungano l'occhio...
    13% 2 Voti
  • *#Ciara#* by *#Ciara#...
    Iscritto dal:
    06 febbraio 2007
    Punti totali:
    2.141 (Livello 3)
    Molti bambini rom girano semi nudi nei loro accampamenti dove l'igiene è veramente scarso e stanno benissimo nonostante lì sia assai peggio che in spiaggia...dai non esageriamo basta andare in una spiaggia pulita, tenerli lontano dai vetri...e poi i bimbi se potessero girerebbero sempre con il sederino all'aria e al mare è una buona occasione x divertirsi...poi una bella doccia accurata anke nei punti critici x rimuovere la sabbia e via...ci sn cose peggiori di cui scandalizzarsi....
    0% 0 Voti
  • Rox by Rox
    Iscritto dal:
    02 febbraio 2007
    Punti totali:
    5.497 (Livello 5)
    Io sono daccordo più per una prevenzione contro la pedofilia che per le infezioni.
    Ho letto da qualche parte, che le infezioni sono procurate più dal contatto con asciugamani o tessuti da spiaggia, che sono stati a contatto con persone soggette a patologie infettive, in particolare della pelle, che a contatto con la sabbia.
    La sabbia infettata si trova nelle zone dell'Africa e Tropicali in genere.
    Qui, possono esserci spiaggie infette solo nei pressi di scarichi fognari o su luoghi di ex zone industriali (vedi ex Italsider a Bagnoli quartiere di Napoli).
    Il Mare invece, in molte delle nostre zone è inquinato da batteri fecali e da altri tipi molto pericolosi per la pelle e per i genitali, anche se l'acqua è limpida e trasparente,
    Allora è li che bisogna che i bambini siano protetti col costume.
    La cosa sconvolgente inammissibile, è anche far indossare a piccole bambine il costume a perizoma.
    Le mamme in questione sono incoscienti.
    0% 0 Voti
    • 8 persone ritengono questo contenuto buono
  • -------------- by --------...
    Iscritto dal:
    25 giugno 2007
    Punti totali:
    62.453 (Livello 7)
    Io trovo molto peggio vedere bambini in spiaggia nelle ore più calde (e non mi si dica che hanno la protezione totale fa male comunque).

Per il resto ai bimbi piccoli (soprattutto se usano ancora il pannolino) fa bene stare un po' nudi e far respirare la pelle.

In Italia facciamo vivere i bimbi in un ecesso di igene che sta facendo aumentare le allergie e le intolleranze in modo tremendo, purtroppo l'unico modo per creare anticorpi è entrare in contatto con i batteri e i virus e combatterli troppa pulizia lo impedisce quindi si entra in contatto con virus e batteri solo quando sono forti (perchè te li passa una persona malata in quel momento)

Non fraintendete l'igene è importantissima, è nell'eccesso l'errore.

Giocare con la terra, stare svestiti camminare scalzi ecc non sono cose negative l'importante è valutare bene le situazioni volta per volta.
    6% 1 Voto
    • 14 persone ritengono questo contenuto buono
  • Kikκ∂ ღ by Kikκ∂ ღ
    Iscritto dal:
    12 agosto 2007
    Punti totali:
    473 (Livello 2)
    appoggio in pieno quello che hai detto
    0% 0 Voti
  • silviamod by silviamo...
    Iscritto dal:
    28 febbraio 2007
    Punti totali:
    6.196 (Livello 5)
    veramente un problema da discutere al prossimo congresso dell' ONU.

ma fatemi il favoreeeeeeeeeeeee

a me sinceramente fanno più schifo le babbione con le tette esposte che penzolano fino alle ginocchia...
    o perizomi su sederoni carichi di cellulite.....

bravi Pandiramerino e Clara....e bravo Amedeo! finalmente parla qualcuno che ha bambini e ne capisce qualcosa ....
    quindici stelle ti hanno dato??? complimenti.
    è ovvio che se un bambino è parecchio grande il costume è d'obbligo!! ma un neonato??? guardi signora veramente uno scandalo ! ho visto un pisellino di sette mesi nudo!!
    ma va vaaaaaaaaaaa
    13% 2 Voti
  • Pandiramerino by Pandiram...
    Iscritto dal:
    18 agosto 2006
    Punti totali:
    5.627 (Livello 5)
    Puoi anche avere ragione ma di che eta' parli?? perchè fintanto che portano i pannolino.. poveri bimbi.. meglio nudi.. certo usando asciugamani, stuoie.. insomma aree limitate... e se poi vanno un po' sulla sabbia.. pace..Una bella lavatina in mare e via.. per quelli più grandicelli.. va bene così...dai.. ci sono altri problemi al mondo di culetti abbronzati o culetti arrosati no??
    0% 0 Voti
  • aldebarak by aldebara...
    Iscritto dal:
    14 luglio 2006
    Punti totali:
    727 (Livello 2)
    se accendiamo la stella per questa domanda ragazza mia siamo messi proprio male......in spiaggia fino all'anno di età possono stare liberi senza costumi, povere anime! tutto il giorno col pannolino e in spiaggia col costume bagnato ogni mezz'ora. Spero che tu non sia mamma sennò poveri tatini mi farebbero pena!
    cresci ciccia e poi i pedofili secondo voi vanno in spiaggia ad eccitarsi? e come mai vengono rapiti in città dalle case e mai in spiaggia? i pedofili sono dei pervertiti che non si eccitano per un pisellino al vento di un pupetto di un anno.....a me fanno più schifo gli uomini col tanga e il pacco in primo piano che poi giocano a racchettoni per farlo svolazzare.....o le donne in topless e un triangolo sulla propria patatina di non più di 2 cm quadrati..... nella sabbia ci saranno anche microbi ma quanti ne respirano in strada, al parco giochi, ecc? e poi, quando noi eravamo piccoli e giocavamo in strada senza nessuna mamma che ci correva dietro con l'amuchina? ma dai su animo...fategli godere quel limbo bellissimo a sti poveri putin!
    0% 0 Voti
  • amedeo by amedeo
    Iscritto dal:
    18 aprile 2007
    Punti totali:
    379 (Livello 2)
    mio figlio a sette mesi e al mare a fatto il bagno senza il costumino che male c'è? è un bimbo ,poi e logico che dopo gli rimetti il pannolino seno sai che benedizioni
    6% 1 Voto
    • 9 persone ritengono questo contenuto buono
  • winnina by winnina
    Iscritto dal:
    08 agosto 2007
    Punti totali:
    915 (Livello 2)
    brava hai ragione sn d accordo cn te!
    0% 0 Voti
  • samantha l by samantha l
    Iscritto dal:
    08 agosto 2007
    Punti totali:
    2.759 (Livello 4)
    sono d'accordissimo con te anche a me viene il nervoso vedere i bambini nudi in spiaggia, nn solo per le infezioni ma anche perche si sentono in giro troppo casi di pedofilia, e a me questo nn piace per niente.
    0% 0 Voti
  • zazzerina by zazzerin...
    Iscritto dal:
    19 agosto 2007
    Punti totali:
    3.842 (Livello 4)
    Non è una buona idea lasciare che i bambini scorrazzino per le spiagge senza costumino..... molte mamme pensano che così i bambini si sentano più liberi... io non sono d'accordo!
    0% 0 Voti

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati su Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.