1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Viaggi (Generale) >
  4. Viaggi - Altro >
  5. Domanda risolta
Ginevra M Ginevra M
Iscritto dal:
15 agosto 2007
Punti totali:
215 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Su www.hotelclub.net il soggiorno all'Hotel Danieli(Venezia)costa 200€ meno del listino.Mi fido?

In quanto tempo la prenotazione online dovrebbe arrivare all'hotel (per telefonare e verificare se è arrivata effettivamente)?A chi rivolgermi nel caso sia tutta una messinscena?è possibile che costi meno perchè "avendo molte richieste abbiamo prezzi inferiori a quelli dichiarati dall'hotel"?posso avere lo stesso una camera all'hotel anche se non è arrivata loro la prenotazione mostrando la ricevuta del pagamento?
  • 2 anni fa
Annaira by Annaira
Iscritto dal:
25 agosto 2006
Punti totali:
1281 (Livello 3)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

Innanzi tutto dipende dal periodo: a volte é possibile che online si ottengano delle tariffe scontate perché é bassa stagione quindi gli hotels si svendono.... Ora sia l'hotel che la città sono un caso un pò anomalo: Venezia luglio (salvo periodo del redentore) e agosto costa meno e soprattutto mid-week (cioé dal lunedì al venerdì), ma per il resto é diventata purtroppo una città alla portata degli extraterrestri non per noi poveri umani....quindi tutto dipende da quando hai fatto questa prenotazione tentativa. Io diffido un pò di questi operatori online: é meglio e più sicuro andare sul sito dell'hotel o della catena alberghiera a cui appartiene perché indubbiamente non ci sono problemi. Sappi inoltre che normalmente lasciano online o danno online la disponibilità delle camere meno belle o non ristrutturate. Nel caso del Danieli ad esempio (meraviglioso hotel decantato in tutto il mondo) ti puoi ritrovare con una minuscola camera con vista nel chiostro interno buia e triste perché ce ne sono!!! Fidarsi é bene ma non fidarsi è meglio soprattutto quando si tratta di spendere bei soldoni! Ti metto il sito , vai su europe e trovi l'hotel.

Fonti:

• 2 anni fa
100% 1 Voto

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (1)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.