1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Italia >
  4. Toscana >
  5. Domanda risolta
Isabella N Isabella N
Iscritto dal:
27 settembre 2006
Punti totali:
15 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

I primi di novembre facciamo un anno...aiutatemi!!!!!!che ne dite di questa idea?Perfavore aiutatemi!!!!!!?

Vorrei organizzare un week-end tutto a sorpresa per festeggaiare un anno che stiamo insieme (il 4 di novembre). Con la scusa di andare a mangiare in un posto a Montecatini..il venerdì sera lo porto in un centro benessere a Montecatini....dove vorrei fissare una cena all'arrivo e poi il giorno dopo dei trattamenti alle terme....con un'altra cena a lume di candela in camera il sabato.Che ne dite di questa idea?vorrei sapere se le terme di montecatini sono aperte a novembre?che ne dite di questo centro benessere?Hotel Adua & Regina di Saba Wellness and Beauty? e di quest'altro Hotel Columbia Charming & Spa?se avete qualche altra idea me la potete dire!!! (io ho 22 anni e il mio ragazzo 26) qualcosa di super speciale!!!!!aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!…
  • 2 anni fa
montecatinit by montecat...
Iscritto dal:
30 luglio 2007
Punti totali:
314 (Livello 2)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

Bellissima idea! Cmq, visto che vuoi andare a fare i trattamenti con l'acqua termale non vedo la necessità di hotel con welness center (forse senza risparmi). Tutti i trattamenti delle Terme in inverno vengono somministrati all'"Excelsior".

Fonti:

• 2 anni fa
Valutazione dell'utente:
4 su 5
Commento del richiedente:
grazie mille è quello che volevo sapere!e se conosci un hotel carino vicino questo stabilimento mi faresti un piacere (la mia e-mail è isabella_neri@virgilio.it

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (7)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.