1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Viaggi (Generale) >
  4. Viaggi - Altro >
  5. Domanda risolta
paowan75 paowan75
Iscritto dal:
25 settembre 2007
Punti totali:
246 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

INTERRAIL DA ITALIA A LAPPONIA (via Danimarca e Svezia) DUBBI E PAURE?

Ciao! Abito in Friuli e Il prossimo lunedì parto (in solitario-perke il mio amico mi ha tirato pacco!!) con un interrail global pass alla volta della Svezia e della Finlandia! Ho 2 settimane di ferie da usufruire.. Sono molto eccitato ma ho diversi dubbi e qualche paura riguardo gli alloggi (soprattutto in Lapponia in quei villaggi sperduti..), treni da prendere lassù, equipaggiamento, insomma accetto consigli affinke il mio viaggio non si trasformi in un incubo ^_^'
All'andata ho intenzione di effettuare solo una sosta di 1 o 2 notti a Berlino e poi proseguire, tutta una tirata, via Danimarca tramite poi traghetto, fino a Stoccolma, dove ho intenzione di fermarmi almeno 2 notti..da Stoccolma prenderei il traghetto per arrivare in Finlandia e raggiungere la Lapponia... Insomma la mia meta prefissata sarebbe la Lapponia, poi il ritorno lo faccio come capita a seconda dei giorni che mi rimarranno da usufruire nel pass. Io avrei intenzione di scegliere l'opzione 10 su 22 giorni..faccio bene?? O bastano 5 su 10 giorni??
Ah e poi, i traghetti ke ho intenzione di prendere (per raggiungere la Svezia dalla Danimarca e la Lapponia dalla Svezia) sono compresi nel prezzo del biglietto, veroo?? ACCETTO CONSIGLI, DRITTE, INSOMMA TUTTO QUELLO KE SAPETE RIGUARDO AD UN VIAGGIO SIMILE!!
GRAZIE!
  • 2 anni fa
fastidiosetta by fastidio...
Iscritto dal:
27 settembre 2007
Punti totali:
2921 (Livello 4)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

se scrivevi prima m'offrivo io al posto del tuo amico.
figurati che vorrei andare in islanda ma non trovo nessuno che sia interessanto ad un viaggio simile.
ormai vanno per la maggiore Ibiza e Sharm.
tristezza.
cmq in bocca al lupo.mi spiace non poter esserti utile.
  • 2 anni fa
67% 2 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (1)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.