1. Home >
  2. Salute >
  3. Salute mentale >
  4. Domanda risolta
مَلِيص مَلِيص
Iscritto dal:
18 agosto 2007
Punti totali:
1172 (Livello 3)

Domanda risolta

Altra domanda »

Ma quanto bevono i nani da giardino?

non so voi ma col mio non so piu cosa fare. èuna croce dura da portare. io gli dico di smetterla, che è per il suo bene. ma lui.....vi prego aiutatemi
  • 2 anni fa
Eritemamultiplo UFFICIALE by Eritemamultiplo UFFICIALE
Iscritto dal:
14 ottobre 2006
Punti totali:
2732 (Livello 4)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

Ho avuto lo stesso problema qualche anno fa, solo che io avevo il nanetto con la fiaschetta in mano e la mano sull'imboccatura della spalla del panciotto. Purtroppo è una piaga incolmabile, questa dell'alcolismo diffuso tra gli abitanti dei nostri giardini e - come lei - sono assolutamente d'accordo che tale piaga va debellata, anche se bisogna essere drastici e - a volte - crudeli.

Pensi che io ho messo, vicino all'omino ebbro, un bambi (ovviamente in plastica) accovacciato e - non le sembrerà vero - ma l'omino non ha più quel tipico rossore sulle guance da avvinazzato. Adesso, addirittura, ha cominciato a muoversi sul prato (l'ho trovato sotto al tiglio ieri mattina che contemplava non so quale filosofo greco).

Provi a mettere una Biancaneve, magari la presenza femminile li distoglie dal loro vizio perverso. Tenga inoltre presente che i nani da giardino - solitamente - sono molto puliti e discreti, Biancaneve è - per definizione - vergine e potrebbe solo accoppiarsi con principi azzurri e consanguinei, quindi non avrà mai il timore di trovarsi di fronte ad orge o festini a luci rosse sul suo prato.

Con ossequi, mi complimento per la domanda totalmente pazza (ed ironica).
  • 2 anni fa
Valutazione dell'utente:
4 su 5
Commento del richiedente:
_

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (10)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.