1. Home >
  2. Computer e Internet >
  3. Hardware >
  4. Hardware - Altro >
  5. Domanda risolta
Sasy Sasy
Iscritto dal:
02 aprile 2007
Punti totali:
15185 (Livello 6)

Domanda risolta

Altra domanda »

Problema scheda video , ho solo 16 colori?

Ciao a tutti.
causa formattazione hard disk, ho dovuto reinstallare win 2000. il problema e' che mi ritrovo con solo 16 colori, e non c'e' modo nelle proprieta' di metterlo a 16 milioni di colori . il driver sembra installato perche' non da segno di errore. l'unico errore che trovo nella lista dell'hardware e' il controller audio il controller video .(per il video c'e' scritto controller pci simple communications)
come posso fare per avere sta benedetta visuale a 16 milioni di colori?
grazie a tutti

ps: il driver s3 savage 4 , l'ho gia' scaricato e installato, ma nulla .
  • 2 anni fa

Dettagli aggiuntivi

salvo, come faccio a vedere quale scheda video ho? grazie mille per l'aiuto

2 anni fa

Claudio by Claudio
Iscritto dal:
06 luglio 2007
Punti totali:
10274 (Livello 6)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

PCI Simple communications e' la scheda di rete (probabilmente). Se vedi solo 16 colori e' comunque un problema di driver, probabilmente non hai installato quelli corretti..
  • 2 anni fa
100% 1 Voto

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (2)

• salvodf87 by salvodf8...
    Iscritto dal:
    09 ottobre 2007
    Punti totali:
    10161 (Livello 6)
    Scarica da internet i driver più aggiornati della tua scheda video. Disinstalla quelli vecchi e installa quelli nuovi a questo punto dovresti riuscire a modificare la gamma di colori, la risoluzione dello schermo ecc.
    Che scheda video hai?

Hai detto di aver già installato un driver per la tua scheda video, dove lo hai trovato? Se hai effettivamente installato un driver clicca con il tasto destro su Risorse del Computer e cerca l'elenco dell'harware installato, allla voce scheda video clicca sul + scritto accanto e sotto ti dovrebbe uscire il nome della tua scheda video.
    Se invece appena entri nell'elenco dell'hardware installato la voce scheda video è già aperta (e accanto c'è il -) vuol dire che i driver che hai installato non sono validi per quella scheda video.
    • 2 anni fa
    0% 0 Voti
  • fragolecollimone by fragolec...
    Iscritto dal:
    30 luglio 2006
    Punti totali:
    1262 (Livello 3)
    nn la voglio buttare...ma potrebbe essere anke rotta la tua scheda video e succeso anke a me col mio vecchio computer e ho risolto comprandomi una radeon a basso costo circa 50 euro ciao
    • 2 anni fa
    0% 0 Voti

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.