1. Home >
  2. Auto e trasporti >
  3. Car Audio e elettronica >
  4. Domanda risolta
Denny Denny
Iscritto dal:
26 agosto 2006
Punti totali:
304 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

Come far funzionare i cd masterizzati nei lettori cd delle macchine Mercedes-Benz?

Ciao a tutti!! Possiedo una Mercedes Classe A che ha il lettore cd originale, della casa produttrice della mia macchina, ma mi sono accorto che esso non riesce a leggere i cd masterizzati, sia mp3 sia normali, ma legge solo i cd audio originali. Come posso fare a ovviare a questo problema? Esiste un file da inserire nei cd audio che masterizzo che può risolvere il mio problema? Aiutatemi, grazie!!!
  • 2 anni fa
NUCLEAR by NUCLEAR
Iscritto dal:
30 settembre 2007
Punti totali:
2853 (Livello 4)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

è semplice come bere un bichiere d'acqua. il cd masterizzato a 2x gia non va bene. la traccia risulta troppo poco chiara. devi fare una cosa semplice ma che richiede rompimento di scatole durante la masterizzazione. devi comprare i cd vergini della SONY appositamente creati per CD AUDIO (costano circa €2,5) poi devi trovare un programma che masterizza a 1X. la traccia risulta pari pari a quella di un cd originale ...in piu ti dura anche come tale.
quei cd sono fatti apposta per essere masterizzati a 1X....ma ci vogliono almeno 80minuti per masterizzarli. tu prova e mi dirai
  • 2 anni fa
100% 1 Voto

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (3)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.