1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Stati Uniti >
  4. New York City >
  5. Domanda risolta
massimo.zago massimo....
Iscritto dal:
19 ottobre 2007
Punti totali:
109 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Cosa sapete dei quartieri del Queen's a New York?

Sono molto indeciso sulla scelta dell'hotel a New York. Indecisione dovuta più che altro al fatto che non conosco il quartiere e quindi la zona. Vi dico quali sono le mie opzioni (i prezzi si devono intendere per 4 notti):
La Quinta Inn - La Guardia 3718 Queens Blvd (520$)
Clarion Hotel Jamaica - 138-05 Jamaica Avenue (520$)
Comfort Inn Long Island City - 42-24 Crescent Street (644$)
Howard Johnson Inn - 135-33 38th Avenue (676$)
Tutti con prima colazione e tutti con tasse escluse (13%).
Dovendo fidarmi del giudizio dei clienti sceglierei il Clarion Hotel Jamaica, ma qui nel forum qualcuno sconsigliava quel quartiere. Voi cosa fareste?
  • 2 anni fa
Sary by Sary
Iscritto dal:
17 giugno 2007
Punti totali:
4531 (Livello 4)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

guarda, innanzitutto queen's non è un buon quartiere...nel senso che c'è molta criminalità...io ti consiglio di dormire a ny!
per questo ti consiglio il "madison hotel", in madison avenue (madihotel@aol.com) oppure ti consiglio di chiedere alla new york university, che spesso ospita turisti!

le residenze dell'università sono ottime, una (il palladium hall) ha anche la piscina! nel frattempo conosci studenti...ti daranno la chiave e sarai trattato come in hotel dunque potrai uscire e entarre quando vuoi...ti consiglio di guardare qui: http://www.nyu.edu.

tra l'altro le residenze son centrali!
oppure se vuoi un altro hotel ottimo, c'è il Pod Hotel: http://www.thepodhotel.com/

spero di essere stata chiara! insomma, se vuoi risparmiare ti consiglio di rimanere in ny, è una città in cui trovi tutti i prezzi! non queen's e neanche brooklyn....semmai il quartiere astoria...che tra l'altro è anche molto frequentato da italiani..
  • 2 anni fa
29% 2 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (8)

• kool_fo_sho by kool_fo_...
    Iscritto dal:
    26 luglio 2006
    Punti totali:
    5790 (Livello 5)
  • maurizio c by maurizio c
    Iscritto dal:
    12 maggio 2007
    Punti totali:
    192 (Livello 1)
    so solo ke nn ti conviene andarci: è come il bronx o coney island.inoltre ho visto una cartina della metro del queens : è il doppio di milano
    • 2 anni fa
    0% 0 Voti
  • mediterraneo by mediterr...
    Iscritto dal:
    02 agosto 2007
    Punti totali:
    664 (Livello 2)
    Io ti consiglierei di soggiornare a Manhattan, magari spendi un po' di più, ma .....Buon viaggio e salutami la splendida New York.
    • 2 anni fa
    14% 1 Voto
  • AndreaNYC by AndreaNY...
    Iscritto dal:
    10 giugno 2007
    Punti totali:
    4447 (Livello 4)
    ma perche' la gente parla tanto a vanvera?tutti che si basano sui film??
    Io vivo a New York e ho moltissimi amici che vivono nel Queens...se dovete guardare la criminalita' allora non vi muovereste da casa...quella c'e' ovunque...
    Ti posso dire che la zona piu carina e' jamaica avenue, ma e' piuttosto lontano...ci metti un'oretta di metro per arrivare a manhatta..anche se ovviamente per quel prezzo....si beh e' veramente vantaggioso..
    Perche' non provi con New Jersey...ci sono molti holiday Inn che sono economici e con un taxi prendi l'holland tunnel ed il gioco e' fatto..
    buona fortuna...
    Tutti che etichettano il Bronx come pericoloso...ovviamente ci sono zone che lo sono ma tanti altri posti stupendi dove vivono alla fine tutte famiglie italiane...

SIMONA----ma dove hai visto la metro che chiude a New York....Quello succede a Londra!!
    • 2 anni fa
    14% 1 Voto
  • michaelny85 by michaeln...
    Iscritto dal:
    27 luglio 2007
    Punti totali:
    2201 (Livello 3)
    Punto primo New York si divide in 5 distretti e uno di questi è il Queens che non è un quartiere ma come detto è un distretto ed è più grande di Roma...quindi in un posto così grande è normale che ci sia un minimo di criminalità come è dappertutto ed è vero ci sono quartieri un pò pericolosi ma tanti altri no...Io ci sono stato nel Queens e nel quartiere dove stavo io (Rosedale) era tutto tranquillo, tornavo a casa di notte nella massima tranquillità...Per quanto riguarda i posti da te scritti allora il primo Queens Blvd per quanto riguarda la criminalità non ci dovrebbero essere problemi ma è detta la strada più pericolosa del Queens perchè ci sono stati innumerevoli morti da investimento a centinaia e migliaia di feriti...per quanto riguarda Jamaica non tutto il quartiere è pericoloso ma soltanto South Jamaica e Jamaica Avenue (che tra cui anche qui c'è da stare attenti alle macchine) se non mi sbaglio non è li ma informati perchè non ne sono sicuro...le altre due Crescent Street a Long Island e 38th Avenue a Flushing dovrebbero essere tranquille...Un solo consiglio, qualsiasi albergo dei 4 sceglierai non avventurarti a passeggiate notturne in posti non conosciuti ed evita sempre di notte le stradine e i vicoli...Comunque stai tranquillo non ti preoccupare e goditi la vacanza... se andassi a Los Angeles nel quartiere Inglewood allora si che ci sarebbe da avere paura...
    Ps: sono d'accordo con Andrea
    • 2 anni fa
    14% 1 Voto
  • SIMONA S by SIMONA S
    Iscritto dal:
    12 ottobre 2007
    Punti totali:
    667 (Livello 2)
    vai su www.expedia.it,trovi tanti hotel pure a manhattan e nn cari,ti sconsiglio il queen's,sono stata due volte a new york ma quel quartiere l'ho evitato,e poi è talmente lontano dal centro che la sera sarebbe un problema,perchè la metro chiude(e sarebbe xicoloso usarla!)e vabbè che i taxi non sono carissimi,ma quello che risparmieresti in hotel lo rimetteresti coi taxi.sono stata al pickwick hotel,54a strada circa,piena city e nn caro,e ce ne sono altri,solo sbrigati a prenotare,i posti vanno via come il pane!(x la colazione,ci sono tanti starbuck's,fanno anche il caffè al'italiana e dolci buonissimi!)
    • 2 anni fa
    0% 0 Voti
  • Smash by Smash
    Iscritto dal:
    22 ottobre 2007
    Punti totali:
    111 (Livello 1)
    Ragazzi mi collego alla sua domanda io ho preso alloggio qui.
    Howard Johnson Express Inn - Queens
    http://www.booking.com/hotel/us/howardjohnsoninn.it.html

Qualcuno conosce la zona o l'hotel...i prezzi sono buoni e anche i feedback...
    Ehm però un mio amico che viene con me a parlato con alcuni amici e ha detto che è matto se alloggia in quella zona lì :(

Grazie a tutti anche per le info che avete dato prima...
    • 2 anni fa
    0% 0 Voti
  • grande_orecchio by grande_o...
    Iscritto dal:
    01 maggio 2007
    Punti totali:
    1241 (Livello 3)
    il quartiere south jamaica del jfk è un po pericoloso
    • 2 anni fa
    0% 0 Voti

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.