1. Home >
  2. Auto e trasporti >
  3. Auto e trasporti - Altro >
  4. Domanda risolta
L I L I U M L I L I U M
Iscritto dal:
07 ottobre 2007
Punti totali:
3386 (Livello 4)

Domanda risolta

Altra domanda »

Nissan????

devo cambiare macchina,siccome viaggio molto ne vorrei una un pò più grande della(mia 206),mi piace moltissimo la nissan QASHQAI,sapete dirmi qualcosa?cosa ne pensate,è una buona auto?grazie a tutti
  • 2 anni fa

Dettagli aggiuntivi

volevo specificare che io vaggio molto per le vacanze

2 anni fa

strikeout_ale by strikeou...
Iscritto dal:
01 ottobre 2007
Punti totali:
208 (Livello 1)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

Fantastica!!!! Per me e' stato un colpo di fulmine............ dovevo cambiare macchina, ma nessuna mi piaceva e corrispondeva alle mie esigenze..... o troppo piccola o troppo grande. Qualcuna mi piaceva ma avevano prezzi astronomici. Detto fatto, regalo di compleanno la Nissan Qashqai! Peccato che dal momento dell'ordine (marzo) e' arrivata a settembre, ma valeva la pena aspettare. Mi trovo divinamente. Sulla rivista Altro Consumo e' stata nominata l'auto piu' sicura. Ovviamente non ho preso la superaccessoriata, ma ha cmq di tutto e di piu'. La mia e' 1500 turbo diesel, senza cambio automatico, senza cerchi in lega, senza satellitare, senza tettuccio panoramico......... ma e' stupenda anche cosi'. Non avere dubbi, anche il prezzo non ha concorrenti, confrontata con altre della sua stazza.
  • 2 anni fa
Valutazione dell'utente:
5 su 5
Commento del richiedente:
la penso come te,sicuramente prenderò la acenta

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (5)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.