1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Stati Uniti >
  4. USA - Altro >
  5. Domanda risolta
楽月女目問----*Pearl* 楽月女目問---...
Iscritto dal:
02 luglio 2007
Punti totali:
6014 (Livello 5)

Domanda risolta

Altra domanda »

Coast to coast through the american dream?

qualcuno ha fatto il coast to coast attraverso gli USA?quanto verrebbe a costare indicativamente?(non voglio hotel di lusso ne una macchina costosa e non sono megalomane)
  • 2 anni fa
           by    
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Iscritto dal:
14 marzo 2007
Punti totali:
89658 (Livello 7)
Immagine del badge:
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Scrive in:
Aerei
Viaggi aerei

Miglior risposta - Scelta dai votanti

Dipende da chi sei, da quanto vuoi spendere, se la macchina la affitti o la compri, da DOVE la affitti, DOVE la restituisci, da COSA mangi, da quando mangi e da quanto dormi, da dove dormi, da quanti soldi hai dietro, da quanto stai, eccetera.

E' come se un americano ti chiedesse: "scusa, per viaggiare in italia, quanto si spende"? Tu gli rispondi picche. :)

Un anno che ero in povertà, l'ho fatto con pochi spiccioli (solo la benzina, notti all'addiaccio e in tenda, paninazzi schifosi di quelli che si riscaldano nei microwave delle stazioni di servizio lungo le interstate.
Un anno che ero decisamente in soldi, l'ho fatto triplo (coast, to coast, to coast), ci ho messo tre mesi e ho speso quasi 20 mila dollari.
Dipende da come lo vuoi fare!
Cmq
fai un conto approssimativo secondo il tuo stile di vita, e moltiplica per due. Quella è in genere la cifra.
  • 2 anni fa
67% 2 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (1)

• aa by aa
    Iscritto dal:
    15 luglio 2006
    Punti totali:
    1045 (Livello 3)
    Considerando che la benzina costa moooolto meno in America ed anche le macchine a noleggio puoi trovare una rata mensile ottima con chilometraggio illimitato (molta concorrenza di agenzie Rental cars). Cerca su budget.com/ dollarcar.com / national.com
    Ci sono tantissimi MOTEL che trovi lungo le autostrade che ti offrono la camera a 30-40 dollari a notte, durante la settimana anche sotto i 30 dollari. Inoltre ai distributori e nei mini market (7-eleven, etc) trovi dei opuscoli che hanno dei sconti e/o prezzi speciali per tutti gli hotels della zona, e` molto conveniente. Per mangiare ti puoi adattare, dai panini ai fast food, ma anche delle catene di ristoranti che hanno offerte speciali paghi1 prendi 2, etc.
    Poi per ora l`Euro cosi alto ha un ottimo cambio per noi, quindi tipo 650 Euro ti danno ca. 1000 dollari. Guarda che la` accettano carte di credito dappertutto, dal mini market al shopping center. Ovunque. E negozi aperti 24 ore(Walmart, Target, etc)
    E` un viaggio stupendo, io l`ho fatto 2 volte (via parte nord e via parte sud), merita davvero, sopratutto se ti piace vedere le cose un po` inaspettate e non proprio turistiche. Buon divertimento.
    • 2 anni fa
    33% 1 Voto

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.