1. Home >
  2. Società e culture >
  3. Religione e spiritualità >
  4. Domanda risolta
Vita Vita
Iscritto dal:
13 maggio 2007
Punti totali:
108 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Ragazzi..ma delle persone di "fede"possono essere razziste???

Ciao ragazzi..vi pongo1questione 1po'"anomala"direi..ilmio ragazzo era1tempo mormone..poi per vari motivi e questioni personali ha capito ke quella nn era la sua strada ed ha deciso di ritornare cattolico(in fondo ha frequentato quella chiesa solo 2annetti)..tutti quelli ke si erano professati suoi "fratelli"in nome di Dio lo hanno subito abbandonato,dando la "colpa"della sua conversione al lavoro e agli amici..dopo qualke anno ha avuto modo di vedere queste persone,loro lo hanno addirittura invitato a cena a casa loro,ma lui nn può portare me cn lui,e sapete xkè???perchè io nn sn di religione mormona e nn sono interessata a diventarlo..vi rendete conto??Ovviamente lui lo invitano xkè sperano ke ritorni in quella che poi secondo me nn è altro ke 1setta(pensate nelle loro chiese e templi nn fanno entrare nessuno ke nn sia della loro religione..) a parte cmq questo,secondo voi cm è possibile ke gente ke dice d essere credente e praticante possa essere poi anke razzista??si può??
  • 2 anni fa

Dettagli aggiuntivi

x giuliettamaino: per essere sinceri la porta di casa mia è sempre stata aperta a tutti..e t posso assicurare ke sn entrate molte xsone senza ke io abbia kiesto loro d ke religione fossero..

2 anni fa

Emilio A by Emilio A
Iscritto dal:
20 novembre 2007
Punti totali:
957 (Livello 2)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

Personalmente non conosco i Mormoni, ovviamente chi è di un'altra religione tira l'acqua al suo mulino.
Il fatto che non vogliono invitarti credo sia perchè tu possa in un qualche modo "evitare" che il tuo ragazzo ritorni a credere nella loro religione.
Quindi forse il loro pensiero è quello di non invitarti x questo.
Per quel che dici sul razzismo, può darsi sia una cosa plausibile, nel mondo ci sono tante guerre tra popoli di religioni diverse, bè credo che un pò di odio c'è....
  • 2 anni fa
Valutazione dell'utente:
3 su 5
Commento del richiedente:
si..odio loro ne dimostran parekkio..cm si dice:predicano bene ma razzolano male!!Grazie x la risp

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (9)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.