1. Home >
  2. Computer e Internet >
  3. Hardware >
  4. Hardware - Altro >
  5. Domanda risolta
GabeM GabeM
Iscritto dal:
17 agosto 2007
Punti totali:
847 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

SCHERMO TROPPO Luminoso e immagine non ben definita, colpa della scheda video?

ho comprato da poco un pc (assemblato in parti). ho un monitor acer al1715, una scheda video ati radeon x1950pro 512mb ddr e lo schermo dopo aver installato windows xp si presenta troppo, veramente troppo chiaro e luminoso. oltretutto anche nei video, questa risulta( forse per colpa della troppa luinosità) un po' sfocata.
ho reinstallato i driver ma nulla: consigli?
  • 2 anni fa
Stizzo by Stizzo
Iscritto dal:
12 dicembre 2007
Punti totali:
1338 (Livello 3)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

Guarda nelle impostazioni del monitor; i driver riguardano la grafica, la luminosità del monitor non è possibile modificarla dal pc, quindi è per forza un'impostazione errata nel monitor.
  • 2 anni fa
100% 1 Voto

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (2)

• PieCrazy by PieCrazy
    Iscritto dal:
    17 novembre 2007
    Punti totali:
    4422 (Livello 4)
    fatti risarcire il monitor perchè è stato impostato male, ecco perchè lo vedi troppo luminoso! cmq la scheda video più buona ora è l'Invidia GeoForce e adesso quella da 8400 è gratis quella da 8600 viene 100euro e quella da 8800 costera intorno ai 300 euro
    • 2 anni fa
    0% 0 Voti
  • atom.7777 by atom.777...
    Iscritto dal:
    14 dicembre 2007
    Punti totali:
    118 (Livello 1)
    probabilmente settaggi sbagliati o del monitor vero e propio (non di windows)
    o proprio di windows
    prima guarda i settaggi del monitor poi se non cambia fai tasto destro sul desktop dove non ci sono icone poi proprietà per windows xp e personalizza per vista poi basta che guardi nella schermata che ti appare e dovresti trovarlo con facilità
    comunque non penso che sia la scheda video le proabilità che non sia compatibile se hai un monitor abbastanza recente sono remote se no è possibile, ma è anche possibile seppur' ancora piu remoto che la scheda video sia danneggiata ma ne esiste un caso su 10'000 circa che la scheda video funzioni ma abbia difetti del genere se non funziona nessuna delle ipotesi (ecceto l' ultima) portalo a far vedere da un espeto.
    potrebbe essere un bug nella rom della scheda video ma cio è veramente molto molto (quasi infinitamente) remoto
    • 2 anni fa
    0% 0 Voti

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.