1. Home >
  2. Computer e Internet >
  3. Internet >
  4. MSN / Windows Live >
  5. Domanda risolta
jackinlamis jackinla...
Iscritto dal:
07 luglio 2007
Punti totali:
302 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

Virus messenger? come eliminarlo?

come fare a eliminare questo virus che si presenta come un file zippato quando ti arriva e appena lo scarichi poi come apri msn te lo invia automaticamente a tutti senza che tu ne sappia nulla??? help please
  • 2 anni fa
andrea by andrea
Iscritto dal:
04 settembre 2007
Punti totali:
3289 (Livello 4)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

cerca in google.
trovi moltissime istruzioni e toosl di riomozione e patch
  • 2 anni fa
100% 1 Voto

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (3)

• Raptor by Raptor
    Iscritto dal:
    25 gennaio 2008
    Punti totali:
    583 (Livello 2)
    Innanzitutto entra in modalità provvisoria, basta ke clikki su start-esegui e poi digiti msconfig, dopo aver clikkato su ok vai nel menù boot.ini, poi selezioni safeboot e clikki ok, dopodikè riavvia il pc e dalla modalità provvisoria fai una bella scansione cn il tuo antivirus aggiornato( ti consiglio nod 32 o il gratuito avg antivirus) e vedi se ti trova qualcosa ed elimina tutti gli eventuali virus ke hai...poi dopo ti consiglio sempre in modalità provvisoria di fare una scansione anke cn un anti spyware(i migliori sono spybot search and destroy e avg anti spyware) ed eliminare tutti gli eventuali malware trovati...poi dopo apri di nuovo msconfig e deseleziona safeboot, clikki ok e riavvia il pc...nn dovresti + avere problemi e cmq ricorda sempre di tenere aggiornati antivirus e antispyware.
    • 2 anni fa
    0% 0 Voti
  • fabrymondo by fabrymon...
    Iscritto dal:
    11 dicembre 2007
    Punti totali:
    4628 (Livello 4)
    Io lo so eliminare... contattami
    • 2 anni fa
    0% 0 Voti
  • Madoka happy :) by Madoka happy :)
    Iscritto dal:
    09 luglio 2007
    Punti totali:
    4552 (Livello 4)
    io ci ho messo 3 giorni XD povera me...ero disperata...prova prima cm qlke antivirus tipo MNSFIX ke è un antivirus gratuito apposta per qsto genere di virus..se nn funziona prova tutti gli antivirus ke hai e infine la cosa più importante è disistallare msn e ri istallarlo...dopo averlo disintallato prova ad entrare su msn e dovrebbe essere tutto a posto,in caso contrario prova a disistallarlo e a ri installarlo un pò di volte..io ho fatto così :)
    buona fortuna
    • 2 anni fa
    0% 0 Voti

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.