1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Italia >
  4. Lazio >
  5. Domanda risolta
Gabriele Duck Gabriele Duck
Iscritto dal:
28 febbraio 2007
Punti totali:
3803 (Livello 4)

Domanda risolta

Altra domanda »

ROMA: Cosa devo vedere assolutamente?

Sarò a Roma il prossimo week end:
Avevo in mente di vedere le Catacombe e Cinecittà.

Ho già visto: Colosseo, Musei Vaticani, San Pietro (tutto meno la cripta) Fori Imperiali, Museo dell'EUR Antica Roma.

Mettete pure QUALSIASI COSA merita di essere vista, comprese trattorie, negozi ecc ecc
  • 2 anni fa
BBIA (I'm back) by BBIA (I'm back)
Iscritto dal:
17 dicembre 2007
Punti totali:
1473 (Livello 3)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

vai a Roma?
diciamo che è la mia seconda casa....ci vado molto spesso
dato che ci vive e ci lavora il mio papi

comunque
se ancora non lo hai visto vai al Gianicolo: se poi è una bella giornata darà ancora piu gusto passeggiare per il parco.
per i negozi ovviamente oltre a via condotti (....diciamo con prezzi non poi cosi economici...) ti consiglio i negozi in via del corso...
per il cibo si mangia bene ovunque, ma ti consiglio se sei in zona della stazione termini di andare da "severo 2000"....costa poco e "se magna proprio bè"...sta vicino alla stazione e vicino l'hotel europa
altrimenti io vado sempre a "il posto" nei dintorni di viale mazzini precisamente a viale angelico 64...ci vado spesso con mio padre dato che lavora in rai, e si mangiamo bene gli straccetti ai funghi!

Fonti:

Buon week end vipp!
e se vuoi sapere altro dimmi....
  • 2 anni fa
Valutazione dell'utente:
5 su 5
Commento del richiedente:
Grazie della disponibilità e di tutte le preziose informazioni. Purtroppo ero con 4 ragazze quindi avevo limitato potere decisionale..... Gli straccetti ai funghi me li faccio la prossima volta che torno (prestissimo).
Grazie Vipp a presto ciao!!!

Altre Risposte (8)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.