1. Home >
  2. Affari e finanza >
  3. Lavoro e carriera >
  4. Lavoro e carriera - Altro >
  5. Domanda risolta
.... ....
Iscritto dal:
08 novembre 2007
Punti totali:
2038 (Livello 3)

Domanda risolta

Altra domanda »

Cosa fare se non ci si sente all'altezza del nuovo lavoro offerto?

Come fare a eliminare quest'ansia che tormenta e che non fa dormire la notte?

Accettereste un lavoro anche se avete mille altri impegni?
  • 2 anni fa
alesol by alesol
Iscritto dal:
29 novembre 2007
Punti totali:
5771 (Livello 5)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

tesoro, una cosa è sen non ti senti all'altezza, un'altra è se hai già troppe cose da fare!
nel 90% dei casi non è vero che non sei all'altezza...certo, se fai l'ingegnere aeronautico e hai studiato marketing avresti qualche problema....ma per il resto ricordati una cosa (che ho imparato con l'esperienza): la gente al lavoro tende spesso a criticarti, a dire che non sei brava, che non sei capace, e si aspetta che tu faccia delle cose senza che nessuno te le spieghi. Non è così. A me è capitato che in un posto di lavoro mi criticassero, e quando ho cambiato (per fare la stessa cosa, ma in un'azienda moooolto più "quotata" della prima!) mi sono trovata benissimo e anzi ho scoperto di sapere a volte anche più di altre mie colleghe...anche lì ho imparato tanto, ma non era vero che non sapevo fare il mio lavoro!!! quindi non ti tormentare e continua sulla tua strada, vedrai che i riconoscimenti arriveranno!!! eh beh, per la storia del lavoro, lo accetterei se sapessi di poterlo portare a termine senza rovinarmi la vita!
baci!
  • 2 anni fa
Valutazione dell'utente:
5 su 5
Commento del richiedente:
Grazie mille, allora accetto senza remore... e se sbaglio, cercherò di rimediare!

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (0)

Nessun'altra risposta.

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.