1. Home >
  2. Salute >
  3. Malattie e disfunzioni >
  4. Malattie - Altro >
  5. Domanda risolta
volonta' volonta'
Iscritto dal:
07 maggio 2007
Punti totali:
2164 (Livello 3)

Domanda risolta

Altra domanda »

Come posso diminuire la densita del sangue?

nelle ultime analisi del sangue ho i globuli rossi in eccesso e quindi un elevata densita che puo portare problemi alla circolazione. quali possono essere le cure?
  • 2 anni fa

Dettagli aggiuntivi

naturalmente ho dimenticato di aggiungere che dal medico ci sono stato ieri e mi ha consigliato solo di fare un alimentazione piu regolare, quindi preferisco prevenire che curare e vedere se qualcuno mi posso dar consigli specifici

2 anni fa

noname by noname
Iscritto dal:
30 gennaio 2007
Punti totali:
669 (Livello 2)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

ciao volontà,
per prima cosa vorrei consigliarti di chiedere ad un medico, e comunque credo che tu sia piuttosto giovane per prendere medicine...fai moto, non mangiare troppi grassi e non fumare (lo dice un ahimè fumatore...).

per quanto riguarda le cose personali: sono molto lusingato che tu mi abbia voluto tra i contatti e sono molto felice che la mia risposta di tempo fa ti sia piaciuta e ti sia stata utile...però sono poco spesso su internet, e non uso quasi per niente yahoo answers, ogni tanto ci faccio un giro ma in genere preferisco passare il mio tempo a suonare. Per di più ricevo quasi sempre oltre un centinaio di mail al giorno, e non ho molta voglia di riceverne delle altre ogni qualvolta qualcuno (tipo tu, ma non perchè sei tu: vale per chiunque) posta una domanda...per cui vorrei farti la seguente proposta: ci sarà penso un modo su yahoo di scambiarsi gli indirizzi di posta elettronica senza metterli in lettura pubblica, troviamolo (sono quasi certo che tu lo conosci già) e se abbiamo voglia di sentrici ci sentiamo a tu per tu, per qualsiasi cosa...non mi piace molto far parte di una semplice lista ma se vuoi un contatto personale sia pure elettronico sono sempre disponibile! ciao!
  • 2 anni fa
Valutazione dell'utente:
5 su 5
Commento del richiedente:
risposta esauriente come sempre cmq penso d'aver capito come mi abbia fatto male... la mia email e ramazzotti86@hotmail.it evviva la privacy :-D

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (13)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.