1. Home >
  2. Affari e finanza >
  3. Lavoro e carriera >
  4. Lavoro e carriera - Altro >
  5. Domanda risolta
maruska_28 maruska_...
Iscritto dal:
23 giugno 2007
Punti totali:
1139 (Livello 3)

Domanda risolta

Altra domanda »

Conoscete qualche ditta che offre lavoro da casa?

• 2 anni fa
zenverebay by zenvereb...
Iscritto dal:
27 gennaio 2008
Punti totali:
3829 (Livello 4)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

io lavoro da casa con ebay in drop ship (Spedizione a goccia". Tecnica di gestione in cui il venditore non tiene merci in magazzino, ma trasferisce, invece, gli ordini direttamente dai grossisti al cliente.
Avendo così un maggior profitto sulla differenza tra ingrosso e prezzo di vendita al dettaglio) e un lavoro serio e concreto ,certo che serve impegno per riuscire ,io e due anni che lo faccio con ottimi risultati e guadagni,certo all'inizio ho avuto qualche difficolta non avendo mai venduto ne comprato con ebay ,adesso vendo in tutta europa e anche fuori ,e oltre che con bazarissimo http://www.bazarissimo.com?a_aid=zenver il migliore e unico dropship che funziona veramente in italia collaboro anche con un dropship inglese http://www.devilwear.co.uk/store/index.p…
  • 2 anni fa
Valutazione dell'utente:
4 su 5
Commento del richiedente:
ok

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (2)

• smaggi by smaggi
    Iscritto dal:
    18 ottobre 2007
    Punti totali:
    1315 (Livello 3)
    tempo fa sono arrivata a contatto con una ditta, ti chiedono sempre soldi per del materiale, io no mi sono fidata,ovviamente, e ti consiglio di farlo anche tu, interesserebbe anche a me del lavoro da casa, ma ti chiedono sempre soldi. Sfruttano il bisogno degli altri, ciao
    • 2 anni fa
  • sandrokkia by sandrokk...
    Iscritto dal:
    23 agosto 2007
    Punti totali:
    16138 (Livello 6)
    se cerchi un lavoro come dipendente non c'e' nulla di serio in giro (parlo per esperienza personale). Se invece hai voglia di metterti un pochino in gioco conosco un interessante opportunita'. Io ho aperto un negozio online in franchising, l' investimento irrisorio e hai ottime potenzialità di guadagno. A me sta dando un sacco di soddisfazioni, nonostante ci dedichi solo un paio di ore al giorno. Se vuoi per capire bene di cosa si tratta puoi dare un' occhiata a www.gogoaffari.com, (il mio negozio) cliccando in alto a destra troverai un interessante spiegazione in più puoi lasciare i tuoi dati per essere contattato da un responsabile che ti illustrerà tutto nel dettaglio naturalmente senza alcun impegno da parte tua. Questo lavoro mi ha risollevato la vita, credimi. Adesso possso accudire i miei du e figli a tempo pieno e allo stesso tempo contribuire in buona misura al bilancio familiare, senza essere costratta a fare salti mortali, come facevo prima.
    • 2 anni fa

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.