sono d'accordo con "juniper": l'amore va dimostrato ogni giorno con piccoli gesti e con mille attenzioni....e le sorprese devono essere inaspettate, altrimenti che sorprese sarebbero?!
infatti io non faccio sorprese al mio ragazzo solo in occasione di san valentino ma...moooolto spesso.
Per San Valentino, abbiamo deciso solo di regalarci qualcosa dei baci perugina...basta! Anzi, questi cioccolatini glieli do spesso...quando mi capita di passar da qlke parte che li vendono, prendo il piccolo pacchetto e qnd stiamo insieme li mangiamo...
Però quest'anno un regalo ce n'è uscito. Verso dicembre ho visitato un sito e mi ha colpito una cosa e l'ho presa:
http://www.12print.it/prodotti/promozion…
io ho preso la palla di neve con la nostra foto fatta a capri.
poi qlke gg dopo san valentino andremo un week-end in montagna xkè non siamo andati a dicembre.
Cmq ora do un'idea a tt colori che hanno i ragazzi a cui piace il calcio. L'ho fatto io l'anno scorso :)
dato che ama il calcio e gioca anche, ho fittato un campo da calcio: davanti ad una porta ho messo un cartellone fatto da me tutto caruccio che rappresentasse una porta a forma di cuore cn un pallone, ho scritto "hai fatto goal nel mio cuore"
poi ad ogni angolo ho messo dei pensieri: una piccola portafoto cn una foto nostra, il singolo di "sei parte di me" degli zero assoluto, e delle foto, ovvero fotomontaggi (tra lui ed il calciatore preferito) che mi ha fatto serena (la ringrazio ancora: bacini TiViBi)...e poi nell'altro angolo non mi ricordoooo :/
l'ho portato lì con una scusa e poi gli ho coperto gli occhi dato che non voleva essere bendato
poi vabbè, abbiamo giocato un po' a calcio
è stato felicissimo e penso che da lì ha capito che ormai era ancora + stracotto di me...infatti qlke gg dopo mi ha dichiarato il suo amore
(stavamo insieme da 4 mesi, lunedì ne faremo 16).
Cmq potresti far un album con le vostre foto (l'ho fatto in occasione di un anno xò), oppure un calendario con le vostre foto anche se gennaio già è andato via, oppure un dvd creato con windows movie maker con le vostre foto...beh insomma, un piccolo video :D