è un torrente di dati che ti permette di scaricare file in minor tempo e con qualità più alta rispetto a quello che ti può offrire l'emule. Il torrent va usato per mezzo di programmi come ad esempio il bit torrent e l'azureus. io ti consiglio di scaricare con l'azureus così trovi anche i dvd veri e propri!!!
vai sul sito che ti ho dato e clicca su pagina di dowload e naturalmente scaricalo è gratis tranquillo, uan volta che lo avrai scaricato aprilo tranquillamente come l'emule
quando si apre noterai che ci sono delle varie opzioni vai su advanced sarà li che vedi a che punto è lo scaricamento del film, per trovare i film devi andare su internet e poi metterli sull'azureus ti spiego come ... vai sul sito
http://btjunkie.org/
e scrivi quello che vuoi cercare ti spunteranno tutti i film del tipo che stai cercando, quando hai scelto il file da scaricare clicca su una freccetina che si dovrebbe trovare di fianco al tittolo del file ti verrà una finestra con scritto salva ... te salvi e il file andrà automaticamente dentro l'azureus sotto la voce advanced dove ti ho detto prima come andare.