1. Home >
  2. Elettronica di consumo >
  3. Console per videogiochi >
  4. Xbox >
  5. Domanda risolta
pasteque72 pasteque...
Iscritto dal:
11 ottobre 2007
Punti totali:
1306 (Livello 3)

Domanda risolta

Altra domanda »

Gioco guitar hero III?

innanzi tutto vorrei sapere se è un gioco che vale prendere?è divertente?adatto solo a chi già capisce di musica e suona la chitarra?stufa presto oppure no?poi vorrei sapere se la chitarra del numero 2 va bene anche x il terzo capitolo,nel senso se compro una qualsiasi chitarra ci posso suonare con tutti i 3 giochi?oppure vanno bene solo le stesse chitarre appena uscite coi giochi?grazie in anticipo.....
  • 2 anni fa
The Doctor я & ρ.я. [R.N.D.] by The Doctor я & ρ.я. [R.N.D.]
Iscritto dal:
20 luglio 2007
Punti totali:
3363 (Livello 4)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

Io, chitarrista, odio questo gioco a causa della sua irrealtà al cospetto della vera chitarra. Le note sono messe a casaccio senza alcuna logica, io l' ho provato a casa di un amico, per riuscire devi solo avere il senso del ritmo. I 5 bottoni non corrispondono a nessuna della combinazioni che potresti avere sulla vera chitarra. La chitarra di GH3 ha 5 corde e non 6, il livello esperto é una cavolata e il livello facile ti ci puoi anke addormentare sopra. Sinceramente é un gioco per chi vuole imparare a suonare in modo sbagliato la chitarra e quando prenderà in mano una vera chitarra si sentirà completamente spaesato. Non sono presenti accordi, assolo corretti e come già detto é veramente irrealistico.
Poi...si chiama LEGENDS OF ROCK ma di legends ce ne sono solo 2: Black Sabbath e Rolling Stones, gli altri sono tutti gruppi semi-sconosciuti.
In conclusione, é un gioco che non comprero mai, stufa presto e non serve capirci qualcosa di musica. Spendi 100euro per gioco e chitarra che finisci in 2 giorni.
E un gioco fatto a casaccio da chi non aveva niente da fare...

Fonti:

Spendi 100 euro per comprarti, in caso, un paio di giochi decenti
  • 2 anni fa
100% 1 Voto

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (5)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.