1. Home >
  2. Società e culture >
  3. Festività >
  4. San Valentino >
  5. Domanda risolta
luce luce
Iscritto dal:
18 aprile 2007
Punti totali:
1674 (Livello 3)

Domanda risolta

Altra domanda »

San valentino si avvicina e quest'anno cosa avete in mente di regalare?

Ciao!
E' il primo anno che passo il san valentino con il mio amore, quindi mi sembra veramente brutto non fargli un pensierino ... io ne ho già parlato con lui che la festa in sè è consumistica, ma è anche bello avere un giorno all'anno dedicato all'amore!Così ci si ricorda che nella vita non ci sono solo soldi e lavoro, sono del parere che non occorre che le cose costino per avere un valore ma l'importante è che arrivino dal cuore...quindi un pensiero è per ricordare l'amore...voi che cosa regalerete?...io non lo so ancora ma mi devo sbrigare a....pensare....con il cuore...
  • 2 anni fa
carlo by carlo
Iscritto dal:
23 gennaio 2008
Punti totali:
5921 (Livello 5)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

Io le ho regalato una stella!!!!.
In pratica una stella vera avrà PER SEMPRE il suo nome!!!
Questo regalo si comprato su diversi siti, ma per quello che so l'unico ufficiale che ti da una stella certificata dall'autorità americana dei brevetti e marchi è Global Star Registry che se vai al sito
http://bonusscommesse.googlepages.com/pe…
ti costa 75 euro e saprai con certezza che quella stella avrà per sempre il nome (e solo quello perchè te le danno in esclusiva) della persona amata!
A casa è arrivato, oltre ad una mappa stellare e un cd, anke il certificato che indica la posizione della stella nel cielo e ne garantisce l'autorità da un autorità americana!!! e in più un ciondolo in argento (o oro se paghi un pò di più) che ricorda le cordinate della stella scelte!
ps. se decidi di fare questo regalo occhio alle truffe, che ci sono anke siti che ti truffano!!! io ho comprato li ed è arrivato tutto, c'è la garanzia soddisfatti o rimborsato e sei sicura ke la tua stella è certificata dall'autorità americana brevetti! quindi x me di quel sito ti puoi fidare.
  • 2 anni fa
67% 2 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (4)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.