1. Home >
  2. Bellezza e stile >
  3. Pelle e corpo >
  4. Pelle e corpo - Altro >
  5. Domanda risolta
Ylenin@ Sno0ob Po0ott@ Ylenin@ Sno0ob Po0ott@
Iscritto dal:
29 gennaio 2008
Punti totali:
403 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

Come posso fare x non rovinarmi?

anch'io come tutti ho i brufoli,e tutte le volte me li tocco e li schiaccio,dopo divento rossa e mi vengono le croste,e sono bruttissime solo che non so come frenare la mia mano.sapreste dirmi un modo x coprirli e/o mandarli via?ho provato cn il correttore della pupa..ma non fa molto..cosa mi consigliate di fare?please aiutatemi..non voglio rovinarmi il viso..piang un bacio ciao
  • 2 anni fa

Dettagli aggiuntivi

il fatto è che io mi trucco e sono allergica..qndi avrei bisogno di correttori o creme anallergici!!!!!!!!!!!!in + ho le unghie lunghe e qndi qnd li skiaccio mi faccio infezione..

2 anni fa

Alessia D by Alessia D
Iscritto dal:
16 gennaio 2008
Punti totali:
913 (Livello 2)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

Io ho la risposta al tuo problema (xchè purtroppo lo ho anche io) vai in farmacia e chiedi i cerotti liquidi quelli che metti una goccia e si secca e con quelli praticamente il brufolo diventa oltre che intoccabile xchè si trova sotto una pellicola trasparente (qnd il trucco lo puoi mettere sopra) ma diventa pure meno rosso! io lo uso solo se sono eccessivamente grandi cmq funziona!
ciao un bacio -alessia-
  • 2 anni fa
Valutazione dell'utente:
4 su 5
Commento del richiedente:
grazie grazie grazie t'adoro0o!!grazie 1000!!kissi zao^^

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (9)

• mr_music_house by mr_music...
    Iscritto dal:
    16 gennaio 2008
    Punti totali:
    2234 (Livello 3)
    E qual' è il problema???? tanto io nn ne ho!!!!!!!!!!
    • 2 anni fa
  • nileve80 by nileve80
    Iscritto dal:
    28 dicembre 2007
    Punti totali:
    658 (Livello 2)
    allora... innanzitutto dovresti usare delle linee di pulizia specifiche per pelle mista o impura molto buona è quella della nivea oppure se hai un budget un attimino più alto ti consiglio shiseido e clinique.. poi ovviamente dovresti torvare altro da fare per non schiacciarli... cmq se li schiacci lo stesso il correttore della collistar è molto buono e copre bene!!!!
    • 2 anni fa
  • Serenella W VASCO by Serenella W VASCO
    Iscritto dal:
    08 gennaio 2008
    Punti totali:
    3181 (Livello 4)
    Ma ciao!! allora da figlia di estetista e quindi è 21 anni che vivo in questo mondo ti posso consigliare: 1 non devi coprirli ma curarli 2 se hai bisogno di coprirli ricorda di detergere il viso alla sera prima di dormire, nn con il sapone ma con latte detergente, l'igiene del viso è importante, 3 se hai la possibilità di andare in erboristeria o in farmacia compra l'olio essenziale tea.tree originale australiano, è un ottimo antibatterico, disinfiamma, magari brucerà un pochino e ha un odorino nn troppo simpatico però è ottimo efficace e naturale! mi raccomando metti delle goccine non troppe alla sera sui punti critici nn vicino agli occhi mi raccomando.. fallo per un mesetto.. ah costerà dagli otto agli undici euro ;) baci!!
    • 2 anni fa
  • aury4e by aury4e
    Iscritto dal:
    12 gennaio 2008
    Punti totali:
    280 (Livello 2)
    quando te li schacci dopo passaci sopra con del cotone imbevuto d disinfettante ( fa 1 po male ma evita k ritorni...) e x evitare k diventi ttt rosso c passi sopra con 1 cubetto d ghiaccio.... puoi provare anke dei prodotto k c sono sul mercato tipo TOPEXAN oppure io sto usando 1 "crema" della nivea k e moto efficace purifaca la pelle ed evita la formazione di brufolo... e in 1 tubetto ed e rosa.... ciao ciao
    • 2 anni fa
  • Andrea A by Andrea A
    Iscritto dal:
    03 febbraio 2008
    Punti totali:
    171 (Livello 1)
    se il problema e in faccia mettiti fuoco e si risolve tutto
    • 2 anni fa
  • Jilxx by Jilxx
    Iscritto dal:
    21 dicembre 2007
    Punti totali:
    4265 (Livello 4)
    Se lo sai che schiaccindoli fa questo effetto,,trattieniti e non lo fare,,inoltre puoi usare cosmetici anallergici,,,puoi andare dal dermatologo,,e mangia meno dolci!!!
    • 2 anni fa
  • *noire* by *noire*
    Iscritto dal:
    25 aprile 2007
    Punti totali:
    11008 (Livello 6)
    Prima fai una visita da un dermatologo che ti consiglierà creme adatte o, se è grave, antibiotici, così da limitare l'infezione.
    Poi non toccarli mai, sia perchè non guariranno mai se li tocchi sempre, sia perchè ti rimarranno le cicatrici.
    Se sei giovane è normale, sono gli ormoni e la crescita, anche io a fino a 17 anni ne avevo molti, ora a 19 anni non ne ho nessuno (a parte quando mi sta per arrivare il ciclo, ma non si vedono)..quindi usa cosmetici adatti e non soffocare troppo la pelle, usa creme consigliate dal dermatologo, ogni tanto fai una pulizia al viso o passa sul viso dell'acqua con dentro un pò di limone (poco limone però) serve a disinfettare e chiudere un pò i pori, e aspetta che ti passa l'acne..
    • 2 anni fa
  • Gengi by Gengi
    Iscritto dal:
    04 febbraio 2008
    Punti totali:
    251 (Livello 2)
    mmm.anch'io ho il tuo stesso problema..e ho provato ad andare dall'estetista..inanzitutto mi ha consigliato di lavarmi il viso cn un sapone solido apposta che trovi anche in erboristeria..gli dici ke è per il peeling..e volendo c'è anche una crema scrubs sembre per il peeling..cn la quale ti massagi il viso per due minuti e poi risciaqui..solo che qst la devi fare una volta ogni 15 gg..c'è anche una maschera che serve ad asciugare la bolle e a sfiammarti il viso..io l'ho comprata della marca acquatonale si chiama acne mask defense..ma le marche sono tante scegli te quella che preferisci..questa la devi tenere 10 minuti e poi risciaqui..sarebbe meglio farsela tutte le sere..e infine mi do una crema che è la biocor supreme anche quella tutte le sere prima d andare a letto..se ti può interessare anche le lampade facciali sevono ad asciugare i brufoli..te ne fai una ogni tanto..e poi quando esco ank'io uso il correttore..ma fa il giusto..bisogna avere un po' di pazienza..ma se ti curi pian piano spariscono..spero d esserti stata d'aiuto..ciau..
    • 2 anni fa
  • Francesca by Francesc...
    Iscritto dal:
    21 gennaio 2008
    Punti totali:
    649 (Livello 2)
    meglio se ti fai consigliare da qualcuno esperto...dermatologo o cmq da una farmacia o profumeria rinomata....i prodotti da supermercato sono buoni ma nn tutti...alcuni aiutano altri meno...io li consiglio + x chi nn ha un grosso problema....e per il fatto di schiacciarli...io legavo un piccolo spago sulle due dita che di solito usavo epr schiacciarli in modo tale che ogni volta che la vedevo mi dicevo che stavo diventando peggio di prima....evviva i brufoli...abbasso le croste
    • 2 anni fa

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.