Vai alla ricerca.
  1. Home >
  2. Tutte le categorie >
  3. Computer e Internet >
  4. Hardware >
  5. Stampanti >
  6. Domanda risolta
Susie Diamond Susie Diamond
Iscritto dal:
14 aprile 2007
Punti totali:
429 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

Come si collega wireless una stampante epson dx9400f?

ho appena comprato la stampante, ho installato i driver e seguito l'auto installazione..ma serve un hub??? cos'è?? non basta un portatile con wireless?? pensavo ci fosse un modo per collegare wireless il pc e la stampante senza altre cose...
aiutooo

Dettagli aggiuntivi

mmm ma quindi deve essere sempre collegata fisicamente ad un pc? perchè il pc non la vede..

5 anni fa

ZeRo_CoOl by ZeRo_CoO...
Iscritto dal:
04 febbraio 2008
Punti totali:
6.444 (Livello 5)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

Se vuoi collegare direttamente la stampante al pc e condividerla poi in rete, lo puoi fare tranquillamente; una volta installata sul pc la metti in condivisione, diverso invece se la stampante la vuoi connettere ad un router o ad un access point wireless, in quel caso ti occorre un "Print server" da interporre tra stampante (connessione USB) e router/access point (connessione ethernet).
100% 1 Voto
  • 1 ritiene questo contenuto buono
io ho provato a connetterla cliccando sull'icona della stampante......e mi dice ricerca epson in corso ... e alla fine nn mi trova nessuna stampante..... cosa devo fare per connetterla vi prego aiutatemi !!

Segnala abuso

Altre Risposte (1)

• Giorgio by Giorgio
    Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
    Iscritto dal:
    11 aprile 2007
    Punti totali:
    51.367 (Livello 7)
    Immagine del badge:
    Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
    ... la strada piu' facile se la stampante ha una USB e' utilizzare Bluetooth ... e' veramente facile e comodo soprattutto se hai un portatile ...
    0% 0 Voti

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati su Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.