Miglior risposta - Scelta dal Richiedente
io ho lavorato un anno e emzzo dentro un call center, inbound, 4 ore al giorno...ci vuole una bella dose di pazienza, ma per gli orari che ha permette di studiare senza problemi. ti dirò io guadagnavo dalle 500 alle 600 euro al mese, avevo degli orari strani, nel senso che poi avevo la giornata completamente gestita dal lavoro, un giorno lavoravo di sera, un giorno di mattina, la maggior parte delle volte di pomeriggio, facevo turni che ruotavano per cui mi organizzavo tutto in base al lavoro.
io l'ho trovato tramite randstad, un'agenzia interinale, più o meno tutte le agenzie interinali offrono questo genere di lavori.
si tratta di precariato, ma visto che stai ancora studiando e necessiti di soldi va più che bene, sempre meglio che stare a casa e non guadagnare proprio niente.e preso il diploma, un mio consiglio, oltre al metodo che già usi, fatti un elenco delle aziende della tua zona (cercando su pagine bianche e gialle) e manda direttamente curriculum alle aziende, anche se non sai se cercano, insisti, fregatene, nel mondo del lavoro bisogna avere anche una certa sfrontatezza.
in bocca al lupo.
io il mio attuale lavoro, segretaria full time, l'ho trovato tramite internet, ma non ti dico i colloqui che ho fatto, girandomi tutta la lombardia, le mail mandate, i curriculum spediti, ci ho messo un anno e mezzo ma ce l'ho fatta
- Valutazione dell'utente:

- Commento del richiedente:
- grazie a tutti per le risposte!
si, call center ne cercano molti (in un annuncio ne cercavano tipo 150 :-| e credo assumono qualsiasi persona), proverò questo...se riuscirò a prendere il diploma (lo spero) manderò da tutte le parti c.v, anche se mi sa lo cestinano subito..