1. Home >
  2. Affari e finanza >
  3. Lavoro e carriera >
  4. Lavoro e carriera - Altro >
  5. Domanda risolta
semola semola
Iscritto dal:
06 gennaio 2008
Punti totali:
943 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

Aiuto colloquio!mi hanno appena contattato da un'azienda che eroga servizi IT per grossiclienti tipo pirelli

e banca intesa;hanno preso il mio nominativo dal database universitario dove non cè scritto che io attualmente sto lavorando...
io alla sig.ra che mi ha contattato ho detto che sto lavorando ed ho un'inoltre aggiunto che non ero molto interessata ad uno stage visto che ho un contratto di 3 anni in mano; ma lei ha insistito dicendomi che è retribuito e che al termine i candidatio saranno inseriti all'interno dell'azienda...
e poi mi ha detto che sono aperte varie posizioni e mi ha invitato così a questo colloquio.
1) sono un perito informatico ma non ho intenzione di fare la smanettona nella mia vita
2)sto facendo il revisore contabile in un'azienda molto importante nella speranza di passare nell'IT (voglia che mi sta passando perchè quello che guadagno lo spendo per lavorare)
3)sono laureata triennale in un corso economico statistico ed informatico ma nulla di caratterizzante
CHE FACCIO?
andarci ci vado ma non mi so motivare...datemi un consiglio...
  • 2 anni fa

Dettagli aggiuntivi

nel senso che ho voglia di cambiare perchè dove lavoro non riesco a mettere via soldi per costruirmi un futuro. te capi?

2 anni fa

pieffe46 by pieffe46
Iscritto dal:
11 aprile 2007
Punti totali:
13254 (Livello 6)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

Un colloquio serve anche per cultura personale. Io ti invito ad andarci e dichiara molto apertamente quali sono le tue perplessità.
Ciao e divertiti
  • 2 anni fa
Valutazione dell'utente:
5 su 5
Commento del richiedente:
grazie

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (1)

• jiozuneko by jiozunek...
    Iscritto dal:
    31 gennaio 2008
    Punti totali:
    206 (Livello 1)
    Dici che speri di passare nell'IT, ma poi ti passa la voglia per via delle spese. L'azienda che ti ha contattato eroga servizi IT...insomma se vuoi farti le ossa nel campo, vai almeno a sentire di che si tratta. Se invece ti va bene ciò che fai, lascia stare.
    Di certo posso dirti che nel campo dell'IT devi necessariamente sapere almeno un po' dove mettere le mani per essere credibile!!
    Altrimenti detto: se domani cambi idea e lasci il tuo lavoro, devi comunque ancora farti un'esperienza nel campo.
    Ad ogni modo, in bocca al lupo.
    • 2 anni fa

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.