1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Italia >
  4. Piemonte >
  5. Domanda risolta
babi babi
Iscritto dal:
03 agosto 2007
Punti totali:
1791 (Livello 3)

Domanda risolta

Altra domanda »

Ho una mezza idea di andare a cuneo per il weekend, chi mi sa dire un alberghetto carino?

• 2 anni fa
*cristina* by *cristin...
Iscritto dal:
16 novembre 2007
Punti totali:
30937 (Livello 7)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

beh a questo punto se vai a cuneo direi il cuneo hotel, no??
CUNEO HOTEL
Via V. Amedeo II, 2 12100 Cuneo
Tel. 0171.681960
P.IVA 02881540047
info@cuneo-hotel.it
  • 2 anni fa
67% 4 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (2)

• homelesssoul1969 by homeless...
    Iscritto dal:
    13 giugno 2007
    Punti totali:
    508 (Livello 2)
    La città di Cuneo ed i suoi dintorni offrono numerose possibilità di sistemazione per turisti e viaggiatori di passaggio, sia di tipo alberghiero vero e proprio che di altro genere, vista la presenza in zona anche di alcuni bed & breakfast.
    Una sistemazione graziosa e ad un prezzo accessibile in città è offerta dall'Hotel Ligure, una struttura a due stelle situata nel centro storico di Cuneo, purtroppo con conseguenti possibili difficoltà di parcheggio, ma tuttavia un ottimo punto di partenza per visitare la città a piedi e godere dell'atmosfera molto gradevole della città vecchia.
    Un'alternativa un po' più dispendiosa potrebbe essere il Class Hotel Cuneo, un moderno albergo a tre stelle situato nella prima periferia della città, in località Madonna dell'Olmo, sistemazione adatta a chi dispone di automobile per gli spostamenti e cerca una soluzione un po' più lussuosa.
    Una piacevole alternativa all'albergo, lontano dal traffico della città, è poi offerta da un grazioso bed & breakfast situato a Boves, cittadina a pochi chilometri dal capoluogo, dove è situata questa struttura, denominata La Bisimauda, che offre poche camere, ma ad un prezzo decisamente conveniente ed in un ambiente molto familiare, dove gentilezza e cortesia sono davvero di casa.

Fonti:

www.ligurehotel.com
    www.classhotel.com
    www.labisimauda.it
    • 2 anni fa
    0% 0 Voti
  • psariete by psariete
    Iscritto dal:
    18 ottobre 2006
    Punti totali:
    1211 (Livello 3)
    Uffa!!!!!.....Come faccio a....non risponderti:...sei proprio una "tentatrice"!!....Mi vuoi inchiodare ad answer, nonostante il mio "proposito"?!
    Però non posso sfuggire; quindi.......eccomi dinuovo a te!!
    Vuoi sapere di un alberghetto carino a Cuneo?!
    Dipende!!!!!!! Se vengo anch'io con te, è:
    il "Best Western Hotel Principe" di Piazza Galimberti n.5
    a Cuneo (tel. 0171693355).
    E' un quattro stelle; da "sogno"!....Semplicemente raffinato e molto elegante!!
    I prezzi dovrebbero essere ancora "accessibili"!
    Io ci sono stato l'anno scorso e non me ne sarei andato più via! Sarà perchè.......ero in "dolce" compagnia!!
    .......Se poi invece non vuoi che io venga:....
    Beh l'albergo, proprio perchè è bello, è sempre lo stesso! Pazienza,.....vorrà dire, che sarà per la prossima volta!!
    .....Scherzi a parte, te lo consiglio proprio e buon divertimento!!
    Peter
    • 2 anni fa
    33% 2 Voti

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.