Ciao!
Allora, per quanto riguarda il Messico, la stagione delle piogge so per esperienza che inizia a fine agosto (la seconda volta che ci sono stata ha piovuto a dirotto per circa 10 giorni su 15!), quindi credo tu possa decisamente stare tranquilla a luglio... dovrebbe anche essere molto caldo... posso consigliarti un tour dello Yucatàn (Chitchen-Itzà) e poi il Ventaclub Playa Maroma? Ora è diventato un villaggio internazionale, non è più come quando ci sono stata io... ma è decisamente un posto da sogno!
Ti lascio il link ad un mio articolo scritto appositamente riguardo allo Yucatàn, così magari ti fai un'idea di quanto sia magico quel posto!
http://www.gingergeneration.it/n/ yucat-n-231-n.htm (scusa, ho dovuto staccare n/yucat perchè altrimenti non me lo inseriva. Devi solo eliminare lo spazio e copiarlo nella barra degli indirizzi!)
Posso anche consigliarti delle mete alternative... puoi provare con il Madagascar (è meraviglioso!), e se vai sull'isola di Nosy Be vai proprio sul sicuro... è fantastica! Oppure anche Mauritius o qualche grande città come New York o Los Angeles, da abbinare a Disneyland o DisneyWorld! Dipende poi da quanto volete spendere... se volete limitare il budget, Parigi e Londra sono molto più vicine, anche se ritengo che ancora più romantica sia la bella danese Copenhagen!
Vi faccio i miei più cari auguri e le felicitazioni per il vostro matrimonio!
Buon viaggio! :)