1. Home >
  2. Affari e finanza >
  3. Lavoro e carriera >
  4. Lavoro e carriera - Altro >
  5. Domanda risolta
Chiara Chiara
Iscritto dal:
08 febbraio 2008
Punti totali:
103 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Avete qualche idea per un secondo lavoro da fare a casa la sera?

pensavo a qualcosa tipo inserimento dati, battitura testi o simili... abito in provincia di vicenza. avete qualche contatto? ovviamente serio!!
  • 2 anni fa
Odio Shrek by Odio Shrek
Iscritto dal:
25 gennaio 2008
Punti totali:
5696 (Livello 5)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

Lascia perdere chi propone lavoro on line. Se contatti la Ferrero puoi dipingere le sorpresine, te le pagano 1,50 a sorpresina.
  • 2 anni fa
40% 2 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (4)

• Cita by Cita
    Iscritto dal:
    07 dicembre 2006
    Punti totali:
    351 (Livello 2)
    se puoi contattarmi ti do indicazioni serie....io lo stò facendo!
    • 2 anni fa
    20% 1 Voto
  • gottardo z by gottardo z
    Iscritto dal:
    12 novembre 2007
    Punti totali:
    268 (Livello 2)
    ciao sono gottardo pure io come te stò facendo un secondo lavoro per farlo diventare come primo lavoro.
    E' un'idea molto interessante collaboro con un' azienda italiana nel campo della formazione delle persone intesa come crescita personale,crescita professionale,crescita finanziaria.
    Se la cosa ti può interessare sempre a livello di informazione.
    Mi puoi contattare ai numeri qui sotto
    tel. 0365597875
    cell 3283552372
    skype gottardo63
    oppure puoi vedere il sito
    www.sevenrings.net
    • 2 anni fa
    0% 0 Voti
  • sandrokkia by sandrokk...
    Iscritto dal:
    23 agosto 2007
    Punti totali:
    16138 (Livello 6)
    io ho aperto un negozio on-line in franchising, l'investimento e' irrisorio e non ha altri costi fissi. A me sta dando un sacco di soddisfazioni, per questo mi sento di consigliarlo. Per capire bene di cosa si tratta dai un'occhiata a www.gogoaffari.com (il mio negozio) cliccando in alto a destra troverai un'interessante spiegazione e puoi anche lasciare i tuoi dati per essere contattato da un responsabile che ti illustrera' tutto nel dettaglio, dati alla mano, naturalmente senza alcun tipo di impegno da parte tua. Io ho scelto un lavoro di questo tipo per poter guadagnare stando comunque a casa accanto ai miei due bambini. Come ti dicevo mi trovo molto bene, mi piace come lavoro, mi sento soddisfatta come persona ed economicamente. In media ci dedico un paio di ore al giorno, quindi anche come secondo lavoro puo' essere perfetto.
    • 2 anni fa
    20% 1 Voto
  • arianna by arianna
    Iscritto dal:
    19 novembre 2007
    Punti totali:
    1655 (Livello 3)
    si parla molto del lavoro al pc con collegamento a internet ma non se è una cosa seria. Da casa è un pò difficile confezionare oggetti, ricami ma danno troppo poco non so se ti conviene....prova con la baby-sitter si guadagna bene!
    • 2 anni fa
    0% 0 Voti

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.