1. Home >
  2. Matematica e scienze >
  3. Scienze alternative >
  4. Fenomeni paranormali >
  5. Domanda risolta
Antonio V Antonio V
Iscritto dal:
07 novembre 2007
Punti totali:
1119 (Livello 3)

Domanda risolta

Altra domanda »

Avete mai avuto paralisi notturne?

Ogni tanto mi capita di svegliarmi, ma di avere tutto il corpo paralizzato, come se la mia mente fosse sveglia, ma il corpo ancora addormentato. Riesco a muovere gli occhi, vedo la mia stanza, ma se provo a muovere il resto del corpo mi sento come schiacciato. Mi capita a volte di avere delle allucinazioni in quel momento... L'ultima volta ho visto 1 ombra che mi teneva bloccato sul letto! A volte mi capita tante volte consecutive nella stessa notte, a volte non ne soffro per mesi. Ultimamente ho preso coscienza della cosa, e quando mi succede non mi crea più tanti problemi, ma all'inizio è stato davvero terribile. Vi è mai capitato?
  • 2 anni fa
©இTheNew Hero இ© by ©இTheNew Hero இ©
Iscritto dal:
13 agosto 2007
Punti totali:
6935 (Livello 5)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

capitato una sola volta, interessante se mi capitasse altre volte.
quella volta non potevo proprio muovermi, e come dici te ti senti una specie di ombra che ti tiene legato al letto, secondo me e' un confine tra un OBE no?
comunque mi e' piaciuto, ho concentrato tutta la forza fisica e mentale sulla mano dx e l'ho liberata, ma dopo qualche secondo, poi mi sono liberato automaticamente piano piano, mi è piaciuto, all'inizio t fai cogliere dal panico di solito, io no.
e non mi dispiacerebbe rifarlo.
OBE non mi sono piu' capitati da un bel po.

The new Hero
  • 2 anni fa
50% 2 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (14)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.