1. Home >
  2. Computer e Internet >
  3. Internet >
  4. Internet - Altro >
  5. Domanda risolta
pescara71 pescara7...
Iscritto dal:
19 agosto 2007
Punti totali:
8 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Ho avuto problemi con tiscali mi consigliate di ritornare alla telecom?

ho avuto problemi con tiscali mi consigliate di ritornare alla telecom? ora ho tandem free ma le telefonate passano attraverso il modem e non in una linea normale il modem deve essere sempre acceso se lo si resetta perdo la linea per questo vorrei tornare alla telecom con il tutto inclusoo che mi consigliate?
  • 2 anni fa
Scream_House by Scream_H...
Iscritto dal:
29 gennaio 2008
Punti totali:
1319 (Livello 3)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

Ti sconsiglio vivamente di avere a che fare con la telecom (telecom fissi, tim, tin, alice e tutti gli annessi e connessi) sono dei grandissimi ladri! Tiscali non è un granchè meglio: paghi meno i primi due mesi e poi è come le altre compagnie, se poi hai pure problemi...
Ti consiglierei di provare tele2 o infostrada (come compagna telefonica mi trovo benissimo con la wind) poi vedi tu!!!
Altro consiglio è (nel caso abiti in una palazzina) comprati una pennetta bluetooth così becchi la connessione wireless di qualcuno...se ti sta nell'appartamento accanto o in quello immediatamente sopra o sotto il pc (quindi a distanza di circa 5 metri e con solo un muro in mezzo) il segnale prende bene!!! In bocca al lupo...ciao ;)
  • 2 anni fa
100% 1 Voto

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (8)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.