1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Irlanda >
  4. Dublino >
  5. Domanda risolta
bibì bibì
Iscritto dal:
30 agosto 2006
Punti totali:
9355 (Livello 5)

Domanda risolta

Altra domanda »

Dublino: mi consigliate dei locali con musica dal vivo (rock e musica irlandese) dove si può anche ballare?

• 2 anni fa
morgana by morgana
Iscritto dal:
23 ottobre 2007
Punti totali:
5861 (Livello 5)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

ti consiglio vivamente di lasciar perdere temple bar e molto turistico
come ti e stato detto fibber per musica rock e ottimo
poi ce un pub in george street chiamato whelams li ce tanta musica dal vivo
poi ce un altro pub per musica irlandese alla fine di talbot street in centro chiamato celt ottimo lo preferisco del breazen head che e comunque un buon pub irlandese
  • 2 anni fa
100% 2 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (3)

• soobetty by soobetty
    Iscritto dal:
    22 febbraio 2007
    Punti totali:
    6935 (Livello 5)
    vai al Mezzanine a temple bar, fanno musica dal vivo praticamente ogni weekend; Fibbers vicino a parnell square: ci trovi metallari di nuova e vecchia generazione e musica su quel genere; poi c'è Eamon Doran sempre a temple bar: al piano di sotto fanno musica dal vivo di vario genere (dipende dalla serata) però si paga sempre qualcosina per entrare (cmq io non ho mai pagato + di 10 euro).
    blues e jazz da JJ's dalle parti di Wexford street (bar piccolo, quindi purtroppo non si balla, ma l'atmosfera è molto piacevole, magari puoi passarci per cominciare la serata e poi spostarti in un altro locale)

musica irlandese in temple bar da Buskers, un po' stereotipico, ma carino.
    Ha'penny Bridge Inn situato vicino all'omonimo ponte (fanno musica tradizionale irlandese ogni giorno da martedì a sabato)

buona vacanza e goditi dublino!

Fonti:

ho vissuto per quasi 2 anni a Dublino e ci torno spesso
    • 2 anni fa
    0% 0 Voti
  • panbrewer (PP) F.C. by panbrewer (PP) F.C.
    Iscritto dal:
    11 febbraio 2008
    Punti totali:
    2387 (Livello 3)
    al "brazen head": il pub più vecchio d'irlanda: è poco fuori il centro..unico inconveniente: devi avere più di 21 anni.
    sennò la zona di temple bar è spettacolare
    • 2 anni fa
    0% 0 Voti
  • Giulia M by Giulia M
    Iscritto dal:
    26 novembre 2007
    Punti totali:
    1521 (Livello 3)
    Tutta Dublino è fatta per festeggiare, soprattutto nei fine settimana quando nei pub tolgono i taolini per fare baldoria.. Comunque dal lato del fiume opposto a Temple bar, superato il ponte di ferro sulla sinistra c'è una discoteca o un disco pub, ad halloween era pienissimo. Atrimenti a Temple Bar c'è un pub dove fanno baldoria spesso, anche se nel fine settimana la festa è un pò ovunque, non ricordo il nome ma se vai sul mio blog msn ci sono le foto, l'album è DUBLINERS.. ciao
    http://giulychat1985.spaces.live.com
    • 2 anni fa
    0% 0 Voti

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.