1. Home >
  2. Servizi Yahoo! >
  3. Yahoo! Mail >
  4. Problemi con il servizio >
  5. Domanda risolta
giuliomoro giuliomo...
Iscritto dal:
11 febbraio 2008
Punti totali:
119 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Problemi con la posta usando un client (Thunderbird).Le email che invio o non arrivano o impiegano molto tempo

Da qualche giorno le email che invio utilizzando il client di posta elettronica mozilla thunderbird o non arrivano affatto oppure impiegano molto(anche più di dieci ore) ad arrivare. Le mail inviate da internet con la webmail invece sono istantanee. Preciso che non ho modificato niente di recente nei firewall, nelle impostazioni di connessione o nelle impostazioni di thunderbird. Dettaglio aggiuntivo: durante l'invio del messaggio il tempo impiegato per inviare il messaggio da quando appare la scritta"connesso a smtp.mail.yahoo.it" è molto più lungo del solito, anche per messaggi di pochi KB.
  • 2 anni fa
fc87 by fc87
Iscritto dal:
12 novembre 2007
Punti totali:
2238 (Livello 3)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

anke io sto avendo problemi su problemi (e non ho cifratura ssl)...sono 1-2 settimane che alcune email non arrivano...o che non partono al primo tentativo...oggi addirituttura non partono proprio...ho sempre usato windows mail...ma oggi...vedendo da ormai molte ore sto problema...ho anke provato con windows live mail & con thunderbird...ma niente...le email non partono! sono riuscito a mandarle solo dal sito di yahoo...ma mi scoccio a entrare in yahoo ogni volta!!! mentre invece funziona il servizio di email in entrata!
speriamo si trova una soluzine!

ciao ciao
--------------------------------------…
ciaoooooo
  • 2 anni fa
67% 2 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (2)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.