1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Italia >
  4. Valle d'Aosta >
  5. Domanda risolta
Rickyilmejo Rickyilm...
Iscritto dal:
30 gennaio 2008
Punti totali:
579 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

Credete nei sogni premonitori?

Raccontatemi le vostre esperienze se volete.
Stellina pls!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • 2 anni fa
astra87 by astra87
Iscritto dal:
25 gennaio 2008
Punti totali:
1329 (Livello 3)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

Ho vent'anni e mezzo. Ho fatto un sogno particolare è misterioso milioni di volte fin da quando sono nata: L'Egitto mi chiamava, m'incuriosiva, il Cairo mi chiamava, avevo un po' di paura xché ero piccola e sola; man mano andavo crescendo, scoprivo un particolare nuovo..ma non capivo perché sempre quel sogno, così misterioso.
A Maggio 2007 ho avuto l'opportunità di andare in Egitto ed ho accettato, lì ho conosciuto l'amore della mia vita!!
Da quella volta non ho più fatto quel sogno!
  • 2 anni fa
Valutazione dell'utente:
5 su 5
Commento del richiedente:
Se non l'hai copiata da qualche parte complimenti davvero perchè è molto suggestiva come risposta :)

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (6)

• S P H Y N X by S P H Y N X
    Iscritto dal:
    16 gennaio 2008
    Punti totali:
    2043 (Livello 3)
    io SIIIII!
    a me capita spesso di sognare persone eluoghi che non conosco..
    ma poi mi ritrovo a conoscere quelle persone e a volte a sapere già cosa dicono perchè nel sogno c'era tutta la stessa identica situazione!!!!

ad esempio quando ha preso in affitto la casa in cui sto
    feci un sogno
    in cui la casa era simile ma diversa..
    bhè
    ora mi trovo che per incomprensioni caratteriali con la mia coinquilina devo cambiare casa..e la casa che ho trovato è esattamente quella che ho sognato..
    magari mi capitasse con gli esami all'università..
    no,quello MAI..
    :-)
    • 2 anni fa
  • Bella Mazzu by Bella Mazzu
    Iscritto dal:
    11 febbraio 2008
    Punti totali:
    475 (Livello 2)
    si molte volte un sogno ke ho ftt si è rivelato realtà e altre volte un sogno l'ho ftt 3 mesi prima e 3 mesi dopo è successo
    • 2 anni fa
  • melloncollie by mellonco...
    Iscritto dal:
    31 gennaio 2008
    Punti totali:
    1399 (Livello 3)
    una volta ho fatto 3 sogni uno di segiuto all'altro, e si sono realizzati tutti e tre precisi precisi. c'è da dire anche che ero in una condizione piuttosto particolare. non credo in generale ai sogni premonitori, ma credo che i sogni siano la voce del nostro inconscio che cerca di parlarci quando noi nemmeno ci sognamo di ascoltarlo, e condizioni piuttosto singolari (malattia, gravidanza...) non possono far altro che amplificare le sue parole
    • 2 anni fa
  • petalorosato by petaloro...
    Iscritto dal:
    24 dicembre 2007
    Punti totali:
    2597 (Livello 4)
    guarda ti sembrerà strano ma io ci credo tntissimo..
    ogni volta che sogno mio nonno poi l'indomani si sente male:| è vero!! è capitato 2 volte..
    ogni volta che sogno il mio ragazzo che si vede,si bacia,si sente cn un'altra ragazza poi l'indomani capita che incontra per caso la sua ex.. e che tipo gli fa 1 squillo(lei a lui)..
    poi senti qst.. mio padre non sentiva da circa 4anni mio zio.. una notte l'ho sognato(a mio zio) e l'indomani lui gli ha telefonato a mio padre!!
    cioè io ci credo trp.. poi se sn coincidenze o no nn lo so..
    ma cmq mille altre cose simili mi sn capitate!!
    • 2 anni fa
  • FrAnCy by FrAnCy
    Iscritto dal:
    06 febbraio 2008
    Punti totali:
    198 (Livello 1)
    ne ho molte
    credevo di essere in un castello pieno di fateera una città fantastica a un certo punto il sognio si e fermato e sono andata a maiemi una città sfrenatissima non era come il mondo delle fate....................ciao
    • 2 anni fa
  • medea by medea
    Iscritto dal:
    20 febbraio 2007
    Punti totali:
    1621 (Livello 3)
    mi è capitato spesso di sognare una persona che poi l'indomani avrei rivisto,o di svegliarmi nel cuore della notte con la sensazione che qualcosa sia successa...due minuti dopo essermi svegliata,chiamare il mio ragazzo e venire a sapere che sta al pronto soccorso xkè un "amico" gli ha dato un calcio in faccia.....che ne dite?....vi porto anche l'esempio di mia madre,ma non si tratta di un sogno ma di instinto materno...a sei anni sono stata investita,a qualche km di distanza mamma stava lavorando in fabbrica...ci credete che si è sentita male + o - nel momento in cui ho avuto l'incidente???e...volete sapere l'ultima??colta dal dubbio mamma ha telefonato a mio padre e ha trovato il telefono occupato xkè lui stava chiamando lei x dirle del mio incidente...non credo nei sogni premonitori,ma secondo me quando c'è un forte legame tra due persone si innesca un sesto senso...inspiegabile!!!
    • 2 anni fa

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.